MicrosoftAmazonOracleIBM
Microsoft scelta dal Dipartimento della Difesa US per la fornitura di servizi cloud per un valore di 10 miliardi di dollari
di Roberto Colombo pubblicata il 26 Ottobre 2019, alle 16:01 nel canale MarketIl Pentagono modernizza i suoi sistemi e firma un contratto con Microsoft per la fornitura di infrastruttura e servizi cloud per la durata di 10 anni. Il valore del contratto ha un tetto massimo di 10 miliardi di dollari
346 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStiamo aspettando.
mimikatz gia sta parola basta e avanza...
https://adsecurity.org/?page_id=1821
....ammazza che verve!!!
Bravo! Quando ti danno la chiave di criptazione per un certificato, usala per aprire lo scantinato
Sto ancora aspettando risposta, comunque: per difendere un server da un ransomware, cosa fai?
Fossati? Coccodrilli? Contumacia? Lo coccoli per rassicurarlo quando è giù?
...tu aspetti una risposta!?!
La discussione ti ha donato diverse possibilità di intervento contestualizzato, ma hai lasciato cadere per mancanza di argomentazioni. Ed ora per tentare di riprendere quota ( sempre nel cielo con nuvole a forma di ruota ) TROLLEGGI chiacchierando di ransomware...allora visto che si parla di tutto tranne che delle ragioni per cui il CLOUD è, e rimane una SòLA , nei server nuvolosi a te tanto cari, che sembrano essere la fortezza dei dati ( cosa che veniva affermata impunemente anche PRIMA del DATA-GATE e di Edward Snowden ) , basta un “buggino” come Meltdown e Spectre , sui TUOI preziosissimi server Intel INSIDE fino, se non ricordo male l 8a generazione.... e poi ste ruote nuvolose , con i cerchioni storti, proprio non ci stanno bene nel cielo!
PS. continui a scrivermi insulti in privato, guarda che puoi scriverli anche in pubblico, tanto la tua sostanza non cambia
Non è colpa nostra se la tua mentalità oltre a peccare di pesante ignoranza è pure rimasta radicata all'antichità.
...a volte è assai meglio essere antichi, quando la modernità e semplicemente INGEGNERIZZTA PER SPIARE ....e qui si, che conta l IGNORANZA di chi o non sa o fa finta di non sapere ….di scandali e data breach per brokeraggio dati ce ne sono stati talmente tanti, che negare LE evidenze significa essere ...dei semplici MARKETTARI!
Ogni riferimento è puramente "rotativo"
….ma tentiamo di guardare alla metà del bicchiere pieno
La discussione migra verso toni canzonieri e di offesa quando chi tenta di argomentare sta usando i fazzoletti del naso per asciugare la laguna di Venezia...e la reiterazione di certi schemi la dice lunga sui punti di “forza e di debolezza” delle tecnologie in gioco.
Per quanto mi riguarda penso che il grimaldello utilizzato dai NUVOLARI per vendere NUVOLE è quasi sempre il TCO....e come ho più volte ripetuto, NON esiste alcuna analisi economica e finanziaria UTILE, quando non sono rappresentate TUTTE le variabili che influiscono nel meccanismo oggetto di valutazione.
..altrimenti il tutto è, e rimane, "il gioco delle tre carte"
preferita alla "moda del momento"
QUOTONE da annale!
...aggiungendo che la “moda del momento” è spinta dai soliti furbetti del Pianetino più volte beccati con GLI AVANBRACCI nella marmellata
...veramente caro NUVOLARO che fa lo slalom fra le domande “scomode” per poi tornare alla ribalta con le marKette, questo dice qualche cosa:
https://focustech.it/2017/03/09/sca...-vault-7-138571
….e fu detto:”...chi è senza peccato, scagli la pri a pietra..”
Non fa una piega e sicuramente mi aiuta nel comprendere il perché dovrei fidarmi
...la consapevolezza è il primo passo per prendere decisioni razionali.
Non so se lo strumento segnalato sia efficace come rivendicato, ma già leggere che è basato su kernel LINUX è un buon punto di partenza.
Affidarsi alla “corrente” della moda sbandierata da chi spende più in pubblicità, senza nemmeno prendere atto degli scandali che si susseguono di giorno in giorno, senza prendere atto dei modelli di business dell OTT focalizzati sulla profilazione incrociata, senza prendere atto delle normative che vogliono IMPEDIRE la profilazione incrociata (GDPR), senza prendere atto che ci sono stati EUROPEI ( Germania, Francia e ….udite-udite anche la nostra italietta si va accodando https://www.agendadigitale.eu/sicur...-in-parlamento/ … interessante la definizione di soggetto esterno all'Unione Europea...) che avendo FINALMENTE CAPITO l'enorme pericolo e la ancora maggiore potenzialità ( nel bene e nel male!!!) , stanno strutturando “CLOUD” EUROPEI ( https://www.agendadigitale.eu/infra...-ne-fara-parte/ )...tutto ciò premesso, signifca semplicemente fare un SALTO NEL BUIO!
Ma non siete stanchi del paternalismo elucubrativo che permea tutte le comunicazioni pubblicitarie su qualsiasi servizio o prodotto proveniente da chi si arroga e millanta una supremazia tecnologica spesse volte usurpata ed autoreferenziale?!
...e solo per citare un altro scandalo prontamente insabbiato dalla gran parte dei GIORNALARI a guinzaglio corto delle OTT, il caso IBM WATSON ed i dati sanitari delle ASL della LOMBARDIA....VERGOGNOSO!!!! ( https://www.privacyitalia.eu/privac...alati-ibm/2431/ )
Il “cloud” è bello all'orizzonte durante il tramonto...tutto il resto è MARKETTONA !!!
ti serve un sistema di sicurezza LOCALE alla tua rete? benissimo, ecco dove noi interveniamo
Tu critichi la sicurezza delle soluzioni cloud portando come soluzione alternativa una scatoletta che deve restare collegata ad internet 24/24 e con una "buona linea", di cui si sa praticamente niente.
Abbi pazienza ma la premiata ditta luca il bello e socio in affari emigrato all'estero, mi danno la stessa sensazione di fiducia di Soapy Smith
...la consapevolezza è il primo passo per prendere decisioni razionali.
Non so se lo strumento segnalato sia efficace come rivendicato, ma già leggere che è basato su kernel LINUX è un buon punto di partenza.
Ah beh allora se so che c'è Linux sopra sto a posto, massima fiducia...
Peccato che pare anche nelle criticate e vituperate cloud farm ci sia molto spesso Linux sopra, ma immagino faccia differenza. Qui abbiamo la garanzia di luca il bello e socio in affari, vuoi mettere?
putroppo non sono un front-end-ista, quindi non posso occuparmente io..
la lacunosa vetrina web però non intacca il prodotto finale, inattaccabile
fortinet ok, ma quanto costa? certo noi ci rivolgiamo alla piccola-media impresa..(che poi in italia regnano questa, mica le spa )
ecco, forse voi colle buzz-words che solo in italia si usano.. non certo noi
il mio socio vive in DK e abbiamo la colo in DE, calcola che la cittadinanza in DK l'ha ottenuta grazie a questo progetto
Qui in Norvegia le usiamo tutti i giorni e, pensa un po', non sono reparto Sales
E se tutto il mondo le usa per i resoconti, i seminari e per le spiegazioni tecniche tra reparti IT e tu no...
Indovina chi ha ragione
https://adsecurity.org/?page_id=1821
errore mio che continuo a darti corda ma certe cose non si possono leggere.
A parte che sei limitato per cui dubito tu arrivi a capirne l'impatto e/o significato, però:
https://twitter.com/Oddvarmoe/statu...330474970501120 (in particolare la risposta che gli da tale Graham Sutherland [Polynomial^DSS] che poi è in linea con la documentazione MS già peraltro indicata in precedenza ma bellamente ignorata, vedi anche il post 29)
Cioè, veramente, piantala che hai scassato i maroni.
Abbi pazienza ma la premiata ditta luca il bello e socio in affari emigrato all'estero, mi danno la stessa sensazione di fiducia di Soapy Smith
all'estero... in danimarca.. prova ad emigrare li, vedi come ti rimandano indietro
comunque ribadisco che l'online h24 è necessario SOLO per antipirateria
A parte che sei limitato per cui dubito tu arrivi a capirne l'impatto e/o significato, però:
https://twitter.com/Oddvarmoe/statu...330474970501120 (in particolare la risposta che gli da tale Graham Sutherland [Polynomial^DSS] che poi è in linea con la documentazione MS già peraltro indicata in precedenza ma bellamente ignorata, vedi anche il post 29)
Cioè, veramente, piantala che hai scassato i maroni.
mazza un intervento tempestivo solo 5 anni dopo la scoperta della falla
e questi sarebbero i tizi che proteggono l'IT della US army?
E perché dovrei emigrarci? Vaneggi?
Parola di luca il bello¹, quello che imperversa su HwUpgrade con grandissimo successo
Anche le società che offrono servizi in cloud offrono la loro parola, e si mostrano un filino più seri di te. Che dici, parola per parola, di chi mi devo fidare?
¹ [I]Il TiBanDefender è in costante contatto con il SuperNodo, quel sistema che consente ai tecnici di effettuare la manutenzione, prevenire i guasti e mantenere costantemente aggiornati i filtri del TiBanDefender. Quando il TiBanDefender non ha notizie dal SuperNodo per lungo tempo o quando non c’è connessione internet, questo va in protezione praticando un riavvio automatico.[/I]
Solo antipirateria eh, vi collegate quando vi pare e piace alla macchina...
e questi sarebbero i tizi che proteggono l'IT della US army?
Mandagli la Home Page del vostro prodotto, ci sta che ci ripensano e ti fanno fantastiliardario assieme al tuo socio emigrato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".