MicrosoftAmazonOracleIBM
Microsoft scelta dal Dipartimento della Difesa US per la fornitura di servizi cloud per un valore di 10 miliardi di dollari
di Roberto Colombo pubblicata il 26 Ottobre 2019, alle 16:01 nel canale MarketIl Pentagono modernizza i suoi sistemi e firma un contratto con Microsoft per la fornitura di infrastruttura e servizi cloud per la durata di 10 anni. Il valore del contratto ha un tetto massimo di 10 miliardi di dollari
346 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe ammetti che è l'uomo e non il mezzo a fare la differenza, tutto il tuo discorso sul cloud cade.
Se non hai ancora dato uno straccio di referenza sulla tua professione o competenze tecniche, vuol dire che stai cercando di dare un punto di vista diverso (e sbagliato) senza conoscere l'argomento in questione.
Se la colpa è dell'essere umano, non cambia nulla avere un cloud europeo, africano, cinese o austroungarico: sempre diretto da uomini è.
È sempre giusto denigrare il diffondere di notizie inesatte, nozioni false e tutto ciò che porta disinformazione: ti è stato risposto e detto dove e perché sbagli, quindi continuare con il ripetere "Cloud Act" (e non capire che è legge del suolo americano per gli americani, non legge internazionale), "ruota" e vari aggettivi legati alla gassosità è inutile ed è ridicolo ai fini della discussione.
Finché non ti offendo ma definisco un fatto (ovvero che fai disinformazione), sono libero (e lo trovo un dovere civico, soprattutto in un forum di appassionati di informatica che, sono certo, vogliono leggere commenti pertinenti da professionisti ed esperti del settore anziché da persone che scrivono senza basi tecniche) di dirtelo, ripeterlo e fartelo notare ogni volta che insisti.
Se lo trovi offensivo e altra gente ha notato come le tue ragioni siano carenti e fallaci, non sono di certo io a dover cambiare le mie risposte (entro il regolamento del forum, sia chiaro); ma tu che dovresti farti qualche domanda sul perché più di qualcuno ti sta dicendo che sbagli.
Il problema è palese quando, anziché rispondere sul tecnico, si scrivono fasi vaghe, canzonamenti sulla forma e non sulla sostanza (nonostante le spiegazioni e i chiarimenti) o si dice "gno gno, non è vero!" anche a realtà come diritto interno e internazionale (voglio dire: come si fa a pensare che la legge di uno stato riguardi un altro stato o che le ditte devono rispettare le leggi dei paesi dove costruiscono le filiali? Ci sono problemi grossi se non ne si comprende la differenza).
Ma sono sicuro che vedrai tutto questo come un'offesa: fossi in te, la vedrei come un'occasione per imparare da chi, a quanto pare, sembra saperne un filino di più lavorandoci ogni giorno da più di 14 anni (e non dirmi che il cloud era presente nel 2003, anno in cui ho cominciato).
Rispondendo alle "domande off-topic":
Perché lavoro come consulente IT/Azure e non ho interesse a fare il giornalista.
Gombloddo....povero mondo!
Interessante: mai avuto lamentele in Italia o all'estero (con tanto di complimenti per chi è arrivato dopo di me quando s'interrompeva un rapporto con un cliente). Ho avuto dei buoni insegnanti (veterani di altre aziende e liberi professionisti) che mi hanno insegnato bene, a quanto pare... Quindi perdonami se questa tua affermazione è come il RAID che non va mai usato da solo in business (0). ^^'
Ti è stato detto civilmente che sbagliavi e perché: non ha funzionato.
Rileggiti la lista sopra: non saper riconoscere l'intervento umano dal bug tecnologico è un problema di comprensione.
Visto che oramai fra offese personali ( sempre per mancanza di argomenti ) e argomenti tecnici ( quali , cosa , come perchè rimane chiaro solo nel tuo CV citato …. ) e citazioni generiche di news all'acqua di rose....essendo un “tecnico” non avrai alcun problema ad elencarle SPECIFICATAMENTE....invece di bollare genericamente come news all'acqua di rose o siti non approfonditi.... vediamo concretamente quello che sei in grado di argomentare, che come ripeto , in oltre 370 post , nessuno ha potuto leggere …. argomenti REALI e tangibili che corroborino le tue conclusioni nel bollare GOMBLODDISMI e bugie, notizie ed eventi che ho citato.
Mostrare le referenze =! "autoincensarsi". 14 anni di esperienza e continuo a lavorare felicemente: tutti scemi quelli che mi assumono?
Se ti servono referenze dei miei attuali o vecchi capi di lavoro/colleghi, basta chiedere: ti diranno tutte le mie competenze e se son bravo o meno come consulente IT d'infrastruttura (che vuol dire che lavoro _anche_ col cloud; ma figurati se non dovevi ri-citare erroneamente che lavoro _solo_ con quello)
Offendo la disinformazione: le opinioni senza basi valide dietro non sono opinioni e non vanno rispettate.
L'elenco ti è stato fatto, le argomentazioni portate da me e da altri: le hai ignorate e continui ad argomentare come se non ci fossero. Non sono l'unico che se n'è accorto, per mia fortuna.
Sul complottismo userò una metafora:
"se senti starnazzare, pensi sia un'anatra o una zebra?" (tradotto: hai una serie di atteggiamenti/risposte/reazioni che mostrano tutti i sintomi d'appartenenza a quella tipologia di pensiero).
Anf.
Legge americana (Cloud Act) = suolo americano.
Legge europea (GDPR) = suolo europeo.
Se MS/AWS/IBM hanno datacenter su suolo americano = legge americana.
Se MS/AWS/IBM hanno datacenter su suolo europeo = legge europea.
Se cliente americano ha dati in datacenter europeo = legge americana.
Se cliente europeo ha dati in datacenter americano = legge europea.
Cosa non è chiaro?
Ci ho messo 22 secondi per trovare info sul Cloud Act: https://en.wikipedia.org/wiki/CLOUD_Act
estratto: "The Clarifying Lawful Overseas Use of Data Act or CLOUD Act (H.R. 4943) is a United States federal law enacted in 2018 by the passing of the Consolidated Appropriations Act, 2018, PL 115-141, section 105 executive agreements on access to data by foreign governments. Primarily the CLOUD Act amends the Stored Communications Act (SCA) of 1986 to allow federal law enforcement to compel U.S.-based technology companies via warrant or subpoena to provide requested data stored on servers regardless of whether the data are stored in the U.S. or on foreign soil."
Se non ti va di andare su Google Translate: "Legge federale USA" (quindi non valida per il mondo) per "compagnie IT statunitensi che devono fornire i propri dati sotto mandato a prescindere se siano su suolo americano o meno".
Da quel che vai dicendo da pagine e pagine, non solo non hai mistificato il senso della legge in sè, ma non ha niente a che fare strettamente col cloud (se non il nome per sè: non è tutto cloud ciò che sta in un datacenter): insomma, non ci hai capito nulla. È una legge per le aziende americane, non per fornire ad-libitum e senza controlli dati all'interno delle compagnie che offrono servizi cloud!
Spero che questo circolo di disinformazione finisca, ora.
….ma un po' di pudore...rispetto per gli altri....e soprattutto coraggio e capacità di rispondere a cose che ti sei guardato bene dall'affrontare e che per brevità sono domande poste a El Tazar ….vedi sopra e se puoi argomenta punto per punto
1 - Le parole inglesi non si coniugano se usate in contesto italiano ("fan" e non "fans", "skill" e non "skills" etc).
2 - Lo faccio da svariate pagine: attendo ancora che tu legga e/o smetta di ignorare le risposte.
3 - Sto ancora aspettando le tue referenze (anche non professionali: fossi uno studente IT all'università mi andrebbe già bene), altrimenti non spiega (tranne nel caso in cui tu non abbia competenze/esperienze/credenziali) perché tu abbia continuato imperterrito a scrivere cose non vere e confutate svariate volte.
4 - Se intendi con "mancanza di pudore" il dirti che stai sbagliando e fai disinformazione, allora sono _completamente_ privo di pudore.
Hai tutte le risposte nelle pagine precedenti e in questo post (tutte verificabili): stiamo tutti aspettando il momento in cui, finalmente, le leggerai.
Però ora basta perchè ho già sprecato fin troppo tempo, alla mia età i trappoloni non funzionano più e oltretutto il modo in cui scrivi è abbastanza fastidioso da leggere.
Ignore list e tanti saluti
Supercazzola, trappoloni?!?semplici domande ...ma se non sei in grado di rispondere forse non è una supercazzola....
contento tu!
PS. tu “sancisci” un teorema bislacco dove l'autorevolezza delle affermazioni è legato al titolo professionale, e sarei io a scrivere in modo fastidioso.....hahahaha...ignora, che è meglio!
Ossequi
@Feidar
@FeidarVisto che continui a non rispettare etichette e bon ton anche digitale, rispondendo a Saturn ma facendo riferimento a me, vorrei premettere una cosa: sei un maleducato e a volte ineducato, inutilmente offensivo e tutto perchè non riesci a far valere il tuo punto di vista... in una agorà dove, non bastandoti la prepotenza ed il bullismo da leone da tastiera quale sei, hai anche tentato la rissa dialettica con offese in privato ( ...ridicole e degne del tuo interfacciarsi con gli altri ).
edit
Quindi caro Feidar invece di comportarti da bulletto digitale, ( autorefernziale, goffamente ignorante sulle dinamiche che ineriscono la tencologia OLTRE le soluzioni tecniche, e ripetutamente offensivo ) se hai intenzione di interloquire, vatti a fare un bel corso di buone maniere e soprattutto approfondisci prima di scrivere panzanate come hai fatto....ma al contrario tuo, che bolli come Gomblodddi fatti, eventi e dinamiche del mondo ICT, io spiego senza pretendere la veridicità come effetto dell'aver parlato...come fai tu!
E con questo spero che se avrai intenzione di continuare la conversazione, lo farai in modo civile e rispettoso, altrimenti meritati il ban!
Chiarito ciò, andiamo a leggere le cose che scrivi Feidar.
...continui a NON capire ( o fingere …) il cloud act nel risvolto tecnico e strategico...a questo punto provo a spiegarlo in breve ( visto che nessuno “apparentemente” ha voluto approfondire o se chiamato a farlo ha pensato ad un trappola …. alla faccia della trasparenza ed oggettività !) : il governo americano ( agenzie di intelligence e chissà cosa altro... ) si riservano la facoltà di entrare nei server di QUALSIASI soggetto giuridico commerciale di diritto americano che offra CLOUD, A PRESCINDERE da dove siano ubicati i server....
Questo significa che anche fossero ubicati in Europa, qualcuno che può sficcanasare dentro i dati privati caricati su cloud americani, può esserci SENZA OMBRA DI DUBBIO.
Quindi tornando a bomba …cosa significa ( per te ) che le leggi americane non possono valere per soggetti al di fuori della giurisdizione, quando NESSUNO al mondo sa quale possano essere i LIMITI di investigazione ( e sficcanasamento privatistico ) in caso di attivazione di questa procedura....e senza che debba richiamare ipotesi od opinioni anche non mie : DATAGATE....dice niente?!
Edward Snowden ha prodotto documentazione copiosa sul modus agendi di Agenzie e “altri soggetti”....wikileaks ( https://wikileaks.org/ ) è alla portata di tutti senza credere alle mie parole.
Ma solo ad onor di cronaca : http://www.ilgiornale.it/news/ester...oma-962150.html
http://espresso.repubblica.it/palaz...indaga-1.251617
Sono “semplici” cittadini europei....i trattati sancivano esattamente i limiti delle azioni “isitituzionali” delle agenzie....semplicemente saltati a piedi pari... QUALE GARANZIA OFFRE CHI SPERGIURA DI RISPETTARE LA PRIVACY DEI CITTADINI ( MA ANCHE AZIENDE ED ISTITUZIONI EUROPEE )?
La parola d'”onore”?! Dei regolamenti interni volontari ( vedi Privacy Shield )? dei trattati internazionali ? ….tutta roba risultata NON rispettata....alias INUTILE!
Questa tua risposta ATA-GATE ed Edward Snowden
non è strettamente legato al cloud ma a qualsiasi sistema di scambio dati
Quindi !?!? “Mal comune , mezzo gaudio”!?!?
Ma come?!?! Preciso ed incisivo nelle offese e nell'essere bullo digitale e poi genericamente evanescente quando “affronti” un fatto così GRAVE?!
Spiegazione : che valenza ha quando i dati caricati sui server americani sono di DEFAULT ( e non dietro azione di BREACH ) offerti generosamente ad occhi indiscreti...qualsiasi essi siano ( vedi wikileaks )? E il FATTO che il cloud sia una banca di dati rende tutto molto più facile e semplice , rispetto al FATTO di dover andare a scassinare ( quindi commettendo un reato ) centinaia di migliaia di piccole cassaforti in tanti luoghi diversi...
Ripeto il mantra : IL CLOUD è LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
Questa tua risposta ;ANNULLAMENTO del SAFE HARBOUR e Maximilian Schrems
non è strettamente legato al cloud ma a qualsiasi servizio con server in paesi diversi da quello dell'utilizzatore
anche qui... “Mal comune , mezzo gaudio”!?!?
Questa “risposta” la dice lunga sulla tua conoscenza e preparazione sugli eventi specifici ( riguardano esclusivamente USA-EUROPA )
Se ti informassi MEGLIO apprenderesti che il Safe Harbour ( Porto sicuro ) era il trattato in base al quale i dati europei potevano “approdare” in sicurezza ( hahaha ) sui server americani NEL territorio americano.... poi purtroppo ( sigh!) è stato annullato alla luce del fatto che ciò semplicemente NON era vero con la sentenza della Corte di Giustizia Europea del 6 ottobre 2015 (causa C-362/14 Maximillian Schrems contro Data Protection Commissioner ( https://www.garanteprivacy.it/web/g.../docweb/4393308 )
Per non lasciare scoperto questo canale INEQUIPARTO di approvvigionamento dati, da li a breve la pressione è stata tale che, il 12 Luglio 2016 è stato varato ed approvato il nuovo accordo PRIVACY SHIELD ( https://www.garanteprivacy.it/web/g.../docweb/5306161 )
...cosa dire sul fatto che quest'ultimo è su esclusiva base VOLONTARIA con meccanismo di AUTECERTIFICAZIONE ( hahahahaha!!! ) degli aderenti e che il WP29 ( il gruppo dei rappresentanti europei delle autorità di protezione della Privacy ) è costretto a rivederlo ogni anno in quanto ...si regge sugli stecchini....( https://iapp.org/news/a/wp29-releas...privacy-shield/ )
e che dire della solerzia degli americani nel nominare una figura NECESSARIA per dare credibilità a questo accordo (fantoccio) : SOLO il 20 Giugno 2019 ( dal 12 Luglio 2016 !!!!) è stato nominato dal Pres. Trump. l' Obudsman .. Keith Krachquale....mutanda mutandis, se in Europa ci fossimo permessi un tale lusso, l America ci avrebbe spianato con dazi e ritorsioni dopo qualche settimana....
Ripeto il mantra : IL CLOUD è LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
TUA RISPOSTA: SCANDALO Cambridge Analytica
non è strettamente legato al cloud ma a ad un app su un social
anche qui... “Mal comune , mezzo gaudio”!?!? + battiamo il mea culpa sul petto di MARK...che utilizza IL CLOUD come STRUMENTO IDEALE per raggiungere lo scopo...
Grazie al cloud che ha concentrato nei server di un soggetto “apparentemente” privato, poco onesto e poco trasparente, una miriade di dati che grazie alla profilazione INCROCIATA rende i dati DE-anonimizzati, alias direttamente riconducibili al singolo soggetto....un potere incommensurabile che ha visto conseguenze ABNORMI...e per questo sono state irrogate sanzioni ESEMPLARI.( solo per citarne “una” : https://www.key4biz.it/facebook-5-m...alytica/265285/
Ripeto il mantra : IL CLOUD è LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
Tua risposta : SCANDALO Capital One
non è strettamente legato al cloud ma ad un haking
anche qui... “Mal comune , mezzo gaudio”!?!?
ma leggi prima di scrivere certe pinzellacchere....ti ho già specificato che Elizabeth Warren ( una delle candidate per le prossime elezioni americane...mica una che pesa le parole solo se dette da illustri imbonitori )... ha intenzione di investigare anche AMAZON AWS …. o anche lei è una gomblodddista, bugiarda, e non competente....hahaha ….hahaha
https://www.newsweek.com/elizabeth-...tal-one-1467535
Ripeto il mantra : IL CLOUD è LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
E per inciso....il CLOUD ACT ha reso ogni server di società di diritto statunitense, FUORI dal territorio nazionale, una piccola “colonia” americana ...sempre accessibile a chiunque a stelle e strisce e con qualunque mezzo.... poi vabbè che esista il fenomeno CONCLAMATO del brokeraggio dati, rende poi la compra-vendita extra territoriale una “democratizzazione” della raccolta dati...
A proposito....visto che sei un tecnico cloud ….cosa dici su Meltdown e Spectre?
E delle multe irrogate alle OTT ?
E del TCO dove non appare MAI la voce di potenziale costo correlata allo spionaggio dati ( vabbè questa è troppo “burrosa”....
E del fatto che stati sovrani Europei stiano rivendicando la sovranità digitale iniziando non solo a proporre ma a costruire infrastrutture per un cloud europeo ( server + leggi e regolamenti ESCLUSIVAMENTE EUROPEI )?
...a già hai “risposto” che lo fanno solo per soldi....che risposta “tecnica” e completa....beato te....
…..quindi sempre tornando al registro che ha contraddistinto tutte le comunicazioni tue da bulletto digitale nei miei confronti....questi fatti sono fandonie, complotti ed io sarei il bugiardo....
Qui è stato, "ahinoi", detto che la responsabilità è del coltello
...ancora fandonie interpretative senza alcuna veridicità giuridica e funzionale....
Leggi ed impara prima di sparare STR...umentali interpretazioni fallaci, non vere ed oggetto di discrasia OGGETTIVA fra GDPR e CLOUD ACT:
https://www.cybersecurity360.it/new...he-succede-ora/
E poi per chiarezza , visto che proprio navighi nell'ignoto su tutto ciò che NON è soluzione tecnica, il trasferimento di dati personali all’estero, può aver luogo solo qualora il paese di destinazione dei dati garantisca “un livello di protezione adeguato” (art. 25, primo comma, direttiva 95/46/CE).
Ripeto il mantra : IL CLOUD è LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
La scrittura e la semantica da essa scaturita sono la sostanza di chi scrive... beati dei tuoi 14 anni di esperienza ...hahaha
Ripeto il mantra : IL CLOUD è LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
...ops...leggi i post sopra!
...no, tu sei un bulletto digitale e lo hai dimostrato in ogni singolo post e nonostante continui TU a scrivere "disinformazione" , imputi il fatto agli altri...leggi attentamente sopra invece di dare interpretazioni strampalate per scagionare il cloud che è e rimane LA “KILLER APPLICATION PER RUBARE DATI!
I fatti e gli eventi e le tue interpretazioni strampalate sono sotto gli occhi della tua “potenziale folla di sostenitori”...che oguno ne prenda atto e pensi ciò che vuole...perchè il bello della democrazia, caro Feidar, è quello che tu non accetti...la diversità di opinioni, di punti di vista e l'ggettività di fatti ed eventi...
un tuo monologo allo specchio....
...cmq continua a NON trovare traccia di ipotetiche trattazioni “tecniche” ...
Dormi sonni tranquilli, non ho mai trovato traccia di offese reali...solo tentativi ridicoli di fare una rissa...che ti ricordo ti è quasi costata un ban definitivo.
Perché lavoro come consulente IT/Azure e non ho interesse a fare il giornalista.
...guarda che il post era per El Tazar...l 'occhio di bue mica è sempre per te...
..ti ho semplicemente fatto notare che gli argomenti trattati vanno ben oltre le soluzioni tecniche...questa risposta è decontestualizzata, ma fortemente narcisistica....chissà come mai
….civilmente?!?...devo essermi perso qualche cosa...
...e qui casca l'asino ( brocardo e nulla di personale ! ) io ritengo che il cloud sia la killer application per rubare dati, tu indichi come punto di debolezza il fattore umano in una tecnologia “perfetta”.... purtroppo o per fortuna l'universo di cui noi stiamo amabilmente trattando è antropocentrico... le tecnologie autoreferenziali le lasciamo ai robot che le progetteranno e le utilizzeranno per loro conto....
Se ti servono referenze dei miei attuali o vecchi capi di lavoro/colleghi, basta chiedere: ti diranno tutte le mie competenze e se son bravo o meno come consulente IT d'infrastruttura (che vuol dire che lavoro _anche_ col cloud; ma figurati se non dovevi ri-citare erroneamente che lavoro _solo_ con quello)
...vedi Feidar, tu non vuoi capire che NON sto mettendo in dubbio le tue capacità TECNICHE.... io penso che il cloud sia la KILLER APPLICATION per rubare dati...e mettiti l'anima in pace!
Allora caro, parla per te stesso, perchè se avrai modo di leggere e approfondire anche tramite qui pochi link che ho proposto, ti renderai conto della tua posizione fuori luogo
Sul complottismo userò una metafora:
"se senti starnazzare, pensi sia un'anatra o una zebra?" (tradotto: hai una serie di atteggiamenti/risposte/reazioni che mostrano tutti i sintomi d'appartenenza a quella tipologia di pensiero).
….eccolo che emerge e si staglia orgoglioso il bulletto digitale...le argomentazioni che hai portato sono tutte colabrodo ed inconsistenti come avrai avuto modo di leggere sopra...per le metafore fra l'essere pittoresco ( ruota / cloud ) e il mondo degli animali, riesci sempre e comunque ad essere ridicolamente offensivo... uno schema imbarazzante....
Legge americana (Cloud Act) = suolo americano.
Legge europea (GDPR) = suolo europeo.
Se MS/AWS/IBM hanno datacenter su suolo americano = legge americana.
Se MS/AWS/IBM hanno datacenter su suolo europeo = legge europea.
Se cliente americano ha dati in datacenter europeo = legge americana.
Se cliente europeo ha dati in datacenter americano = legge europea.
Cosa non è chiaro?
Per te tutto...vedi sopra!
...cmq ci sono fonti assai più affidabili, precise e neutrali....
Se non ti va di andare su Google Translate: "Legge federale USA" (quindi non valida per il mondo) per "compagnie IT statunitensi che devono fornire i propri dati sotto mandato a prescindere se siano su suolo americano o meno".
...se fossi in te mi farei aiutare dal reparto legale ...
Spero che questo circolo di disinformazione finisca, ora.
...guarda me lo auguro anche io dopo aver letto le tue interpretazioni pittoresche
...tanto attento a leggere una consonante e per il resto.... cmq grazie per la segnalazione
...hai ricapitolato quelle che tu ritenevi “risposte” ( frase mono-riga che non scangiona il CLOUD dall'essere la KILLER APPLICATION per rubbare dati ) ed hai aggiunto una interpretazione fantasiosa del cloud ACT senza aver trattato altri spunti interessanti per un tecnico....
Deflino curioso...rimani tale
….e come al solito anche qui non ti risparmi a tentare di avvalorare il tuo punto di vista cercando di bollare FATTI EVENTI e REGOLAMENTI ( chiari a tutti, ma non a te.... ) come bugie da me relate... povero mondo
….ma non per la ragione da te arrogata...per ben altro che hai dimostrato egregiamente!
..no...non tutte ….mentre tu adesso potrai leggere le mie :-)
Se di grazia vorrai apportare il tuo punto di vista per :
Meltdown Spectre, multe alle OTT, TCO , smart+cloud per spiare...
una chicca : https://focustech.it/2017/03/09/sca...-vault-7-138571
E poi per buona pace di questo thread mettiamoci un punto....tanto ognuno rimarrà nella sua posizione ….i fatti, gli eventi e le dinamiche sono constatabili da chiunque!
Visto che continui a non rispettare etichette e bon ton anche digitale, rispondendo a Saturn ma facendo riferimento a me, vorrei premettere una cosa: sei un maleducato e a volte ineducato, inutilmente offensivo e tutto perchè non riesci a far valere il tuo punto di vista... in una agorà dove, non bastandoti la prepotenza ed il bullismo da leone da tastiera quale sei, hai anche tentato la rissa dialettica con offese in privato ( ...ridicole e degne del tuo interfacciarsi con gli altri ).
Per ragione di cronaca e per “contestualizzare” chi sei e come ti comporti:
Originariamente inviato da Feidar
OGGETTO: R: Voglio conoscere il tuo spacciatore
e voglio sapere come fa a tagliarti la roba così male
Io ti rispondo: Vermanete quello che vede nuvole a forma di ruota sei tu!
Originariamente inviato da Feidar
Solo perché sei analfabeta e non leggi le spiegazioni.
Raccontaci cosa c'è sull'orlo della terrapiatta, seguace dei rettiliani
Io ti rispondo: ...leggere le barzellette che non fanno ridere è cosa non di mio interesse...
fatti un corso di scrittura creativa, perchè le marKette sono troppo evidenti...rilassati e divertiti, invece di incazzarti per evidente incapacità di argomentare
Quindi caro Feidar invece di comportarti da bulletto digitale, ( autorefernziale, goffamente ignorante sulle dinamiche che ineriscono la tencologia OLTRE le soluzioni tecniche, e ripetutamente offensivo ) se hai intenzione di interloquire, vatti a fare un bel corso di buone maniere e soprattutto approfondisci prima di scrivere panzanate come hai fatto....ma al contrario tuo, che bolli come Gomblodddi fatti, eventi e dinamiche del mondo ICT, io spiego senza pretendere la veridicità come effetto dell'aver parlato...come fai tu!
E con questo spero che se avrai intenzione di continuare la conversazione, lo farai in modo civile e rispettoso, altrimenti meritati il ban!
Sono precedenti al mio ban e sono al di fuori della discussione, essendo privati. Nessuno ti ha autorizzato a tirarle fuori, in ogni caso...
Sarebbe solo reato, sai com'è (fonte: costituzione, art. 15).
Un attimo che ti segnalo.
...cmq ci sono fonti assai più affidabili, precise e neutrali....
...se fossi in te mi farei aiutare dal reparto legale ...
...guarda me lo auguro anche io dopo aver letto le tue interpretazioni pittoresche
...tanto attento a leggere una consonante e per il resto.... cmq grazie per la segnalazione
...hai ricapitolato quelle che tu ritenevi “risposte” ( frase mono-riga che non scangiona il CLOUD dall'essere la KILLER APPLICATION per rubbare dati ) ed hai aggiunto una interpretazione fantasiosa del cloud ACT senza aver trattato altri spunti interessanti per un tecnico....
Deflino curioso...rimani tale
….e come al solito anche qui non ti risparmi a tentare di avvalorare il tuo punto di vista cercando di bollare FATTI EVENTI e REGOLAMENTI ( chiari a tutti, ma non a te.... ) come bugie da me relate... povero mondo
….ma non per la ragione da te arrogata...per ben altro che hai dimostrato egregiamente!
..no...non tutte ….mentre tu adesso potrai leggere le mie :-)
Se di grazia vorrai apportare il tuo punto di vista per :
Meltdown Spectre, multe alle OTT, TCO , smart+cloud per spiare...
una chicca : https://focustech.it/2017/03/09/sca...-vault-7-138571
E poi per buona pace di questo thread mettiamoci un punto....tanto ognuno rimarrà nella sua posizione ….i fatti, gli eventi e le dinamiche sono constatabili da chiunque!
Sul fatto che anche col testo scritto sei ancora lì a mistificare le regole e le leggi quando ti fa comodo e a mancare di conoscenze legali...
Va bene.
Hai ragione tu.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".