TeamSystem presenta le sue nuove app per la Digital Wellness Experience

TeamSystem presenta le sue nuove app per la Digital Wellness Experience

Le palestre diventano sempre più digitali! TeamSystem ha colto l'occasione della manifestazione Rimini Fitness per presentare due nuove app WellTeam e MyFlipTonic, e la nuova funzionalità di EvolutionFitPro, Gymnius.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Market
teamsystem
 

Dopo anni dal lancio delle prime app per il fitness, oggi ci sembra quasi strano pensare di affrontare una qualsiasi attività senza misurarla. Spesso, non dobbiamo fare nulla, dato che smartphone e fitness tracker registrano in automatico i nostri movimenti. Eppure, le logiche delle palestre sono ancora ancorate al passato e nella maggior parte dei casi, bisogna avere a che fare con la parte "analogica" del mondo per le operazioni di abbonamento, pagare le rette, prenotare corsi e lezioni e via dicendo. TeamSystem mira a rivoluzionare anche questi aspetti

WellTeam e MyFlipTonic, le app di TeamSystem per palestre, piscine e centri fitness e wellness

WellTeam è un'app che vuole rinnovare il mondo delle palestre tramite la quale i clienti di centri fitness, wellness, piscine e altri impianti potranno prenotare lezioni e appuntamenti, acquistare abbonamenti o ticket giornalieri, pagare i servizi, disdire e trovare tutte le informazioni del centro sportivo a cui sono iscritti.

Molto simile per funzioni anche MyFlipTonic, che integra anche uno shop online dove, oltre ai servizi, i clienti possono acquistare i prodotti in catalogo. 

MyFlipTonic TeamSystem

Al contrario delle app citate, Gymnius è una nuova funzione di EvolutionFitPRO e consente di creare in automatico i programmi di allenamento. I clienti potranno impostare gli obiettivi e i parametri della scheda di allenamento e il software proporrà automaticamente la migliore scheda di allenamento possibile, combinando decine di parametri differenti come livello degli esercizi, analisi dei movimenti, intensità e metodi di allenamento, i tempi di recupero e lavoro cardio.

crea-schede-allenamento-gymnius


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^