TeamSystem presenta le sue nuove app per la Digital Wellness Experience
di Alberto Falchi pubblicata il 13 Giugno 2019, alle 14:01 nel canale MarketLe palestre diventano sempre più digitali! TeamSystem ha colto l'occasione della manifestazione Rimini Fitness per presentare due nuove app WellTeam e MyFlipTonic, e la nuova funzionalità di EvolutionFitPro, Gymnius.
Dopo anni dal lancio delle prime app per il fitness, oggi ci sembra quasi strano pensare di affrontare una qualsiasi attività senza misurarla. Spesso, non dobbiamo fare nulla, dato che smartphone e fitness tracker registrano in automatico i nostri movimenti. Eppure, le logiche delle palestre sono ancora ancorate al passato e nella maggior parte dei casi, bisogna avere a che fare con la parte "analogica" del mondo per le operazioni di abbonamento, pagare le rette, prenotare corsi e lezioni e via dicendo. TeamSystem mira a rivoluzionare anche questi aspetti.
WellTeam e MyFlipTonic, le app di TeamSystem per palestre, piscine e centri fitness e wellness
WellTeam è un'app che vuole rinnovare il mondo delle palestre tramite la quale i clienti di centri fitness, wellness, piscine e altri impianti potranno prenotare lezioni e appuntamenti, acquistare abbonamenti o ticket giornalieri, pagare i servizi, disdire e trovare tutte le informazioni del centro sportivo a cui sono iscritti.
Molto simile per funzioni anche MyFlipTonic, che integra anche uno shop online dove, oltre ai servizi, i clienti possono acquistare i prodotti in catalogo.
Al contrario delle app citate, Gymnius è una nuova funzione di EvolutionFitPRO e consente di creare in automatico i programmi di allenamento. I clienti potranno impostare gli obiettivi e i parametri della scheda di allenamento e il software proporrà automaticamente la migliore scheda di allenamento possibile, combinando decine di parametri differenti come livello degli esercizi, analisi dei movimenti, intensità e metodi di allenamento, i tempi di recupero e lavoro cardio.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".