Aggiornata la lista dei top 500 supercomputer
di Paolo Corsini pubblicata il 01 Giugno 2010, alle 09:53 nel canale Private Cloud
Un'architettura mista, con GPU e CPU, balza al secondo posto tra i top 500 supercomputer mondiali; che sia questo un segno dei tempi?
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHai visto che Nebulae è arrivato?
scherzi?
Complimenti per il posto di lavoro!
Invece per questo nuovo sistema non mi pare che abbiano contato i singoli stream processor dell GPU, come avrebbero dovuto fare se avessero applicato lo stesso criterio... e allora mi pare proprio che non si possano confrontare due dati se acquisiti con criteri differenti.
Ditemi voi se mi sfugge qualcosa..
No, ma se andiamo avanti cosi' avremo piu' nodi di Skynet e sara' piu' difficile distruggerla
IT: non ho guardato la classifica, ma per caso c'e' anche il famoso "supercomputer" (che di computer ha niente) dell'aviazione militare statunitense formato da PS3?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".