Come Opteron entrerà nel mercato
di Paolo Corsini pubblicata il 27 Febbraio 2003, alle 11:18 nel canale Private Cloud
Rivelate alcune informazioni sul posizionamento dei sistemi Opteron x86-64, attesi al debutto il prossimo 22 Aprile, rispetto a cpu concorrenti
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoX T_M_P
Perchè tu sai già quanto costa?E se invece dell'opteron 800 uno vuole un Opteron 200 o singolo processore dovrà spendere secondo te tanti dindi?
Se fosse vero allora è rico anche chi si fa un doppio athlon MP
X Eraser|85
Infatti hai ragione....alla fine avere una workstation basata su opteron non impedisce certo di giocare a Q3 a 300fps...di fatto però permette anche di avere una splendida workstation,un server stabile e dulcis in fundo una macchina da calcolo che sicuramente non sarà vecchia dopo 1 anno..insomma..per quei pochi soldi spesi in più rispetto ad un sistema desktop ne vale la pena..certo che se ci si deve navigare in internet e giocare non ha senso..Però parrebbe che pure gli Athlon64 saranno SMP-compliant (solo in config. dual cpu ovviamente): naturalmente non si potranno usare le stesse mobo per Opteron e Athlon64 dato che i socket sono differenti.
traduzione: quanto costeranno ( stima ottimistica ovviamente ) ma sopratutto si hanno notizie delle mobo dual? sto x prendere un altro dual amd ma allora mi fermo e aspetto!!
grazie ciao
Mi piacerebbe che chi la pensa diversamente argomentasse le sue ragioni, senza alcun campanilismo.
X crisidelm
ed infatti secondo me una delle macchine più vendute sarà proprio l'opteron 2P...sia per questioni di prezzo che di versatilità..Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".