Cloud SecurityErmesChatGPTIntelligenza Artificiale
ChatGPT è un rischio per la cybersecurity: Ermes spiega come e perché
di Riccardo Robecchi pubblicata il 26 Gennaio 2023, alle 18:41 nel canale SecurityErmes, azienda italiana che si occupa di sicurezza informatica, ha delineato i principali rischi collegati alla diffusione di ChatGPT, strumento sempre più noto e diffuso
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForse sono pessimista io, ma temo che molti profili a breve non serviranno piu' a nulla, spero di sbagliarmi ovviamente.
Le più grandi scoperte nella storia dell'umanità si sono avute nell'ultimo secolo. Evidentemente non ci stiamo rincoglionendo così tanto
Certo, ma é già tanto quello che riesce a fare e sarà ancora meglio con la prossima release. In questo settore le cose evolvono velocemente, se oggi un progetto come chatgpt che di fatto é ancora una sorta di beta version é in grado di tirarmi fuori una batteria di test dettagliatisima su 4 scenari openstack ( l'ho provata personalmente) non oso immaginare a cosa si arriverà nei prossimi 10anni, soprattutto se le grandi multinazionali iniziano ad investire pesantemente nei progetti di AI.
Può darsi. Io ho provato a chiedergli qualche task specifico nell'HPC ( il mio campo), ma spesso mi dice che la parte più complicata devo scrivermela da solo Quindi per il momento posso dormire sonni tranquilli.
non credo proprio! oggi in 5 min ha risolto una magagna con il comando wget e probabilmente mi sarebbe servita una mattinata a smazzare discussioni su vari forum.
è potente il signorino!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".