Consys.it spinge su Zscaler Private Access

Consys.it spinge su Zscaler Private Access

Consys.it ha lanciato un'offerta particolare per supportare le aziende che hanno abilitato politiche di lavoro remoto: potranno acquistare un abbonamento annuale di Zscaler Private Access e, dopo 90 giorni, valutare se proseguire col pagamento o meno

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Security
ConsyszscalerSmart Working
 

Non è un periodo facile per le imprese. Sebbene le misure di sicurezza messe in atto per contenere il coronavirus siano state allentate, alle aziende si consiglia di proseguire con lo smart working, ove possibile. Questo significa estendere ulteriormente le licenze VPN o le soluzioni di accesso remoto ancora per qualche tempo. 

Considerata questa incertezza, Consys.it, system integrator specializzato in soluzioni di cybersecurity, ha deciso di attivare una formula di abbonamento molto particolare per Zscaler Private Access: le aziende che sottoscriveranno una licenza annuale potranno recedere dal contratto entro i primi 3 mesi, senza pagare alcuni tipo di penale.  

"L’emergenza dettata dal Covid-19 ha dimostrato che lavorare da casa è la nuova normalità e molte aziende si sono strutturate per consentire ai collaboratori di poter lavorare al meglio da remoto" – ha dichiarato Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it – "Ma non per tutti sarà necessario mantenere queste infrastrutture anche in futuro e Zscaler è l’unica azienda in grado di offrire alle imprese l’opportunità di valutare la soluzione cloud con un abbonamento per i soli primi tre mesi, valutando poi se rinnovare il servizio per i successivi nove mesi dell’anno”.

Luca Brignoli Sales Manager Consys

Smart working: quanto durerà l'emergenza?

Nonostante pian piano le attività lavorative stiano riaprendo in tutto il Paese, ove possibile la formula dello smart working rimane quella consigliata. Per quanto ancora? Difficile ipotizzarlo, ma sicuramente ci vorranno ancora alcune settimane, probabilmente mesi, per considerare il distanziamento sociale un ricordo del passato. Questo pone le aziende di fronte a un dilemma: come strutturarsi per il futuro? Proseguire ancora per qualche tempo con le stesse modalità attuali, oppure strutturarsi meglio e considerare lo smart working la modalità di riferimento ancora a lungo? Una scelta non banale, dato che le soluzioni per l'accesso remoto hanno un costo non trascurabile.

Un aiuto arriva da Consys.it, che ha attivato una formula di abbonamento molto particolare per la soluzione di accesso remoto Zscaler Private AccessI clienti che sottoscriveranno licenze annuali al servizio, dopo tre mesi potranno valutare la situazione e decidere se pagare anche i successivi 9 mesi di contratto oppure terminare il servizio entro 90 giorni. 

"Siamo un System Integrator innovativo per tradizione" – ha proseguito Brignoli - "e offriamo ai nostri clienti la possibilità di toccare con mano i vantaggi assicurati dalla soluzione in cloud ZPA, per poi valutare successivamente se mantenerla o meno, ricevendo comunque il servizio di implementazione gratuito. Sappiamo che non tutti i nostri collaboratori proseguiranno a lavorare da remoto, ma ci aspettiamo un numero crescente di imprese che adotterà lo smart working come cultura aziendale e noi vogliamo consentirlo nella migliore condizione economica”.

L'offerta di Consys.it è valida per tutti i clienti e può essere attivata entro il 31 luglio 2021.  

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^