Da Seqrite un dispositivo per PMI che integra firewall, VPN e altre funzioni di sicurezza

Da Seqrite un dispositivo per PMI che integra firewall, VPN e altre funzioni di sicurezza

Seqrite UTM NGS-130 integra firewall, VPN, protezione e-mail e Intrusion Detection System. Gestibile via cloud, è pensato per rispondere alle esigenze di sicurezza delle piccole e medie aziende. Lo distribuisce in Italia s-mart

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Security
S-MartSeqrite
 

s-mart, distributore di hardware e software specializzato in soluzioni per la sicurezza e la conformità normativa, ha annunciato la disponibilità di un nuovo prodotto dedicato alle esigenze delle PMI: l'appliance Seqrite UTM NGS-130, soluzione hardware basata sul concetto di sicurezza stratificata, che tiene sotto controllo più aspetti e non si limita a proteggere solo una parte dell'infrastruttura. 

Sequrite

Seqrite UTM NGS-130, una soluzione di sicurezza integrata gestibile via cloud

 

Seqrite

Seqrite UTM NGS-130 è un dispositivo hardware mirato a semplificare la gestione della sicurezza: una sola appliance che svolge più compiti, offrendo quindi una soluzione completa per le esigenze delle PMI. Al suo interno pulsano un firewall, strumenti per la connessione VPN delle sedi distaccate e dei dipendenti che lavorano da remoto, un IDS (Intrusion Detection System) che analizza il traffico di rete in tempo reale per bloccare minacce come attacchi di tipo DDoS, e infine un gateway e-mail che blocca sia spam sia tentativi di phishing e altri malware diffusi via mail. 

Il modello NGS-130 è caratterizzato da 2 porte gigabit Ethernet, un firewall in grado di gestire un Throughput TCP di 2,200 mbps. L'antivirus gestisce pacchetti sino alla velocità di 170 mbps, mentre per quanto riguarda le connessioni VPN le prestazioni variano dai 490 mbps dei tunnel IPSec ai 105 di quelle SSL. 

La gestione centralizzata via cloud permette di tenere sotto controllo dallo stesso pannello più dispositivi, così da poter installare gli Seqrite UTM NGS-130 in più sedi e controllarle da un'unica postazione. 

La tecnologia Seqrite risponde a una delle più grandi necessità aziendali di oggi, ovvero quella di garantire la possibilità di lavorare da remoto senza però compromettere la sicurezza della rete” - spiega Andrea Bettoni, CEO di s-mart La nuova versione UTM NGS-130 garantisce una solida e sicura funzionalità VPN anche alle piccole aziende, che possono contare su una strumento di nuova generazione, normalmente ad appannaggio di realtà di grandi dimensioni".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^