Darktrace: la piattaforma di Cyber AI si aggiorna alla versione 4
di Alberto Falchi pubblicata il 25 Settembre 2019, alle 08:01 nel canale Security![Darktrace: la piattaforma di Cyber AI si aggiorna alla versione 4](/i/n/Darktrace_logo_720.jpg)
Oltre 70 novità per la piattaforma Cyber AI di Darktrace che ora supporta il VPC Traffic Mirroring di AWS e vTAP di Azure. Migliorata anche l'app mobile, che ora offre le notifiche push in tempo reale
Darktrace realizza soluzioni per la sicurezza informatica basate sull'intelligenza artificiale e recentemente ha annunciato la versione 4 della Sistema Immunitario Aziendale, estendendo la protezione anche su cloud/Saas, e-mail, IoT e rete.
Fra le nuove funzionalità spicca Cyber AI Analyst, che supporta gli amministratori durante le indagini relative alle minacce informatiche e riduce fino al 92% il tempo necessario a valutare il problema e indicare soluzioni all'amministrazione (il cosiddetto Time to Triage).
Cloud e Container più sicuri
Con la nuova versione di Cyber AI Darktrace non sarà più necessario fare affidamento su sensori o capture agent dato che ora sono supportati nativamente il VPC Traffic Mirroring di AWS e vTAP di Azure. I nuovi sviluppi dell'AI di Dark Trace le permettono inoltre di modellare meglio i singoli container e i carichi di lavoro di tipo ephemeral.
Sono state introdotte novità anche per il modulo di risposta alle minacce Antigena, che ora permette un controllo più granulare della rete, del cloude e delle email, e migliorate le funzionalità di Executive Reporting, con aggiungendo nuove metriche e funzionalità di reporting alla luce delle best practice condivise dagli esperti di settore.
Aggiornata anche l'app mobile, con l'introduzione delle notifiche push in tempo reale, la riduzione della complessità, la semplificazione della configurazione e nuove pagine che supportano le minacce rilevate dal Cyber AI Analyst, permettendo così di monitorare l'output dell'IA di Darktrace einteragire con Antigena in modo dinamico.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Darktrace.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".