Dopo il successo in Asia, la HPE Tech Pro Community diventa globale
di Alberto Falchi pubblicata il 30 Marzo 2019, alle 09:31 nel canale SecurityHPE Tech Pro Community è una comunità che offre a tutti i suoi membri supporto e l’accesso esclusivo a formazione, strumenti, risorse e competenze. Dopo il successo nella regione Asia-Pacific, HPE ha esteso il programma a livello globale.
HPE Tech Pro Community è una comunità tecnica formata dai professionisti della prevendita di HPE e i Solution Architect dei partner. Chi ne fa parte, può accedere a un portale contenente una serie di strumenti, corsi di formazione, risorse e competenze: tutto il necessario per progettare le soluzioni destinate poi ai clienti. Il programma è stato lanciato lo scorso anno nei territori Asia-Pacific e il successo dell'iniziativa ha spinto HPE ad estendere il programma a livello globale, a partire dal primo aprile.
"Con la HPE Tech Pro Community, HPE estende il proprio impegno verso i propri Solution Architect e quelli del canale, aumentandone le competenze in una modalità che non solo aiuta i nostri partner a promuovere soluzioni di business orientate ai risultati, ma che favorisce anche la formazione, i contatti e la crescita della carriera all'interno del settore" - spiega Paul Hunter, Global Channel Chief di Hewlett Packard Enterprise - “La collaborazione con i nostri partner di tutto il mondo permette la condivisione delle informazioni e questo abbatterà le barriere e aprirà le porte a un'esperienza tecnica più trasparente e fluida, per noi e per i nostri partner".
I partner che aderiranno all'iniziativa avranno accesso alle stesse risorse di formazione e collaborazione già a disposizione dei tecnici del team HPE, come i corsi accelerati end-to-end che permettono di ottenere le certificazioni HPE Accredited Solutions Expert (ASE) e Master ASE, consentendo ai partecipanti di differenziarsi sul mercato per mezzo delle loro competenze nell'architettura e nell'implementazione delle soluzioni. Non solo: il programma prevede una serie di benefit per premiare i risultati ottenuti.
La partecipazione alla HPE Tech Pro Community è aperta a tutti i partner di canale HPE, attuali e futuri, e ai tecnici professionisti HPE operanti sul campo. La disponibilità a livello mondiale partirà da marzo 2019. I partner di canale HPE possono aderire alla HPE Tech Pro Community dopo aver ottenuto una certificazione HPE Accredited Technical Professional (ATP) o superiore.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".