Dopo il successo in Asia, la HPE Tech Pro Community diventa globale

Dopo il successo in Asia, la HPE Tech Pro Community diventa globale

HPE Tech Pro Community è una comunità che offre a tutti i suoi membri supporto e l’accesso esclusivo a formazione, strumenti, risorse e competenze. Dopo il successo nella regione Asia-Pacific, HPE ha esteso il programma a livello globale.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Security
HPE
 

HPE Tech Pro Community è una comunità tecnica formata dai professionisti della prevendita di HPE e i Solution Architect dei partner. Chi ne fa parte, può accedere a un portale contenente una serie di strumenti, corsi di formazione, risorse e competenze: tutto il necessario per progettare le soluzioni destinate poi ai clienti. Il programma è stato lanciato lo scorso anno nei territori Asia-Pacific e il successo dell'iniziativa ha spinto HPE ad estendere il programma a livello globale, a partire dal primo aprile. 

"Con la HPE Tech Pro Community, HPE estende il proprio impegno verso i propri Solution Architect e quelli del canale, aumentandone le competenze in una modalità che non solo aiuta i nostri partner a promuovere soluzioni di business orientate ai risultati, ma che favorisce anche la formazione, i contatti e la crescita della carriera all'interno del settore" - spiega Paul Hunter, Global Channel Chief di Hewlett Packard Enterprise - La collaborazione con i nostri partner di tutto il mondo permette la condivisione delle informazioni e questo abbatterà le barriere e aprirà le porte a un'esperienza tecnica più trasparente e fluida, per noi e per i nostri partner".

I partner che aderiranno all'iniziativa avranno accesso alle stesse risorse di formazione e collaborazione già a disposizione dei tecnici del team HPE, come i corsi accelerati end-to-end che permettono di ottenere le certificazioni HPE Accredited Solutions Expert (ASE) e Master ASE, consentendo ai partecipanti di differenziarsi sul mercato per mezzo delle loro competenze nell'architettura e nell'implementazione delle soluzioni. Non solo: il programma prevede una serie di benefit per premiare i risultati ottenuti.

La partecipazione alla HPE Tech Pro Community è aperta a tutti i partner di canale HPE, attuali e futuri, e ai tecnici professionisti HPE operanti sul campo. La disponibilità a livello mondiale partirà da marzo 2019. I partner di canale HPE possono aderire alla HPE Tech Pro Community dopo aver ottenuto una certificazione HPE Accredited Technical Professional (ATP) o superiore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^