ESET Security Management Center for Microsoft Azure si aggiorna

ESET Security Management Center for Microsoft Azure si aggiorna

ESET ha aggiornato Security Management Center per Microsoft Azure, garantendo alle aziende completa visibilità sulla rete, così da supervisionare da un singolo pannello di controllo server, desktop e dispositivi mobile

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Security
ESETAzure
 

L’upgrade di ESET Security Management Center for Microsoft Azure è ideale per le aziende di ogni dimensione che già utilizzano Microsoft Azure: non richiede hardware o costi di licenza aggiuntivi e permette ai cliente di gestire tutte le soluzioni di sicurezza ESET tramite un'unica console.

Grazie a questa soluzione si potrà avere totale visibilità sulla rete e supervisionare server e desktop, sia fisici sia virtuali, basati su Windows, macOS e Linux. La soluzione supporta anche la gestione completa dei dispositivi Mobile Device Management (MDM) basati su iOS e Android.

Eset Security Management Center for Microsoft Azure

"Ci impegniamo a fornire agli utenti il meglio della sicurezza IT, e la nostra ampia gamma di prodotti per una varietà di piattaforme e dispositivi ne è la conferma"- ha dichiarato Igor Hula, Product Manager di ESET - "Crediamo che ogni azienda debba essere dotata di tecnologie all'avanguardia per mantenere sia i propri dipendenti che i clienti sicuri e protetti, e stiamo continuamente migliorando e adattando le nostre soluzioni con questo obiettivo.
È fondamentale che le aziende di qualsiasi dimensione siano supportate da una strategia di sicurezza informatica completa, con soluzioni avanzate e facili da usare che consentono alle aziende di concentrarsi sui propri obiettivi, sapendo di poter lavorare in sicurezza
".

Cosa è ESET Security Management Center for Microsoft Azure

Il principale vantaggio della soluzione di ESET è quello di semplificare la vita ai team IT, che potranno installare, aggiornare e gestire i prodotti ESET su ogni macchina del loro network, fisica o virtuale che sia, da un'unica interfaccia. ESET Security Management Center fondamentalmente è una Microsoft Azure Virtual Machine preconfigurata che include già la licenza di Windows Server, eliminando quindi i costi nascosti. 

Il sistema di notifiche può essere configurato in maniera molto granulare, così da mandare solamente gli alert che gli admin considerano importanti, evitando di essere subissati da una quantità enorme di messaggi poco utili. 

Ulteriori informazioni sulla soluzione di sicurezza realizzata da ESET sono disponibili a questo indirizzo

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^