Trend Micro

L'Italia è il paese più colpito dai ransomware secondo Trend Micro

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Security L'Italia è il paese più colpito dai ransomware secondo Trend Micro

Primi in Europa e nelle prime dieci posizioni al mondo. Peccato che la "classifica" riguardi il numero di infezioni di ransomware. Sono i dati che emergono dal rapporto annuale di Trend Micro sulla sicurezza informatica.

 
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andry1831 Marzo 2019, 22:09 #31
Originariamente inviato da: Nui_Mg
E' stato appunto un mega trappolone per l'italia perché a Bruxelles sanno bene che è estremamente difficile capire o meno da dove venga e se ne abbia diritto per ogni immigrato, ci si basa spesso solo su quanto dichiara il diretto interessato e ormai sono anni che hanno imparato bene la lezioncina, spesso con il contributo dei "suggeritori" delle ong.
Tu devi veramente ancora capire il clima che da sempre c'è in Europa sul versante migranti: andava tutto bene finché se li beccava tutti l'Italia e la grecia, ma stranamente hanno OGGETTIVAMENTE iniziato a sbraitare brutalmente SOLO quando sono iniziati gli interventi di Salvini, è evidentissimo ed innegabile.

E tutto questo cosa c'entra? Le valutazioni possono anche essere difficili, onestamente non conosco il processo quindi non mi esprimo al riguardo, fatto sta che viene fatto. Farlo solo nel paese di arrivo, tenendo l'immigrato di turno lì anche per anni comporta l'andare a ritardare di molto il passaggio ad altri paesi, aumentando le difficoltà per un paese in emergenza. Una redistribuzione immediata alleggerirebbe di molto il peso su Italia e Grecia, quindi non vedo nessunissimo trappolone.

Che tutti comincino a sbraitare quando un ministro dell'interno si mette a sequestrare per giorni e senza motivi legali decine di persone mi pare una reazione anche abbastanza normale, sinceramente


Appunto, dopo il decreto minniti c'è stato un improvviso crollo degli sbarchi, da 23 a 6000 in un solo anno, con trend che ha rallentato abbastanza (siamo ancora in inverno) ma c'è da dire che siamo ben lontani da una qualsivoglia emergenza o invasione.
Comunque mi fa piacere che al ministero abbiano corretto i dati, fino a due settimane fa Salvini ne dichiarava 335, poi le polemiche del sindaco di lampedusa e boom, 506

Gli altri paesi non hanno un immigrazione allo stato brado che abbiamo noi, hanno delle comunità storiche ormai trapiantate e regolarizzate da tempo (turca in germania, ecc.), inoltre sono paesi estremamente più efficienti di noi nell'organizzare il tutto (magistratura inclusa), ecco perché l'immigrazione in Italia si avverte molto ma molto di più anche rispetto ai paesi che hanno un'immigrazione "storica"/radicata. In Baviera, dove sono nato, le cose negli ultimi anni sono un po' peggiorate ma mai ai livelli italiani dove vige un totale far-west, da vero terzo/quarto mondo.
L'Italia non ha solo il cancro della sinistra, ma del Vaticano e dei suoi infami patti lateranensi, iniziati sì ad opera di Mussolini, ma messi poi perfino in costituzione da de gasperi.

L'immigrazione è sempre "allo stato brado", vengono come riescono, di certo non si mettono a telefonare per prendere appuntamento. Semmai la differenza è proprio che in Italia sono gestiti tremendamente, mentre in altri paesi, tipo la Germania, l'organizzazione è degna di questo nome.
In Italia tra interessi, corruzione, criminalità organizzata il problema è molto maggione, e l'analfabetismo funzionale lo ingigantisce ancora di più.
Sono 600.000 migranti in tipo 10 anni, che vanno redistribuiti tra 500 milioni di europei. Organizzandosi e non appoggiando i paesi che si fanno i beneamati ca**i loro (tipo l'Ungheria di Orban, con cui siamo attualmente alleati per motivi che mi sfuggono) la situazione sarebbe molto più soft

E' quello che gli avrei sempre consigliato perché la magistratura in italia è a tutti gli effetti uno scherzo, una discrezionalità/interpretatività mai viste, assoggettata ad una chiara linea politica (parlando di giustizia in azione su temi politici), come menzionato nel post precedente con l'ultimo esempio di Ermini. Ha fatto benissimo Salvini ad avvalersi dell'immunità parlamentare perché il giochino è truccato già dalla partenza.
Quello che ho detto nel precedente post su sentenze assurde della magistratura italiana sul versante migranti lo si può verificare dalle cronache locali, quelle che almeno io seguo da anni su telenuovo.

Sed lex, dura lex
cdimauro01 Aprile 2019, 07:05 #32
Originariamente inviato da: Nui_Mg
Credo che pd e tutta la sinistra italiana non siano secondi a nessuno sull'intero pianeta terra in quanto a falsità e disonestà intellettuale (sì, ci sono pure ancora dei coglioni che rinnegano le foibe) e sì, le più grandi fake news sono arrivate proprio da loro.
Inoltre, io non parlavo esattamente degli 80€, ma di tutto il discorso che ha fatto la Fedeli, DI BOCCA SUA, nell'intervista con la Annunziata. Che tu ci creda o meno è lo stesso e non ho voglia di cercare meglio, ma all'incirca è simile a questo: https://www.youtube.com/watch?v=Df6ReMNQ-2Y

E con questo è chiaro che ti sia fermato soltanto al titolo del video, e non l'abbia visto. Infatti proprio nel video c'è la dimostrazione che quello che avevi scritto (e che avevo quotato), è una colossale balla.
E poi, Cristo, Calenda...

Sì, Calenda: quello che se c'è un dibattito con altri politici, gli altri politici sono morti.
Originariamente inviato da: Ryddyck
In privato ti avevo già spiegato che è inutile guardare determinati canali tv o leggere determinati giornali che rappresentano una determinata forza politica,

Questo è un attacco ad hominem. Ciò che contano sono i FATTI, e se i giornali (perfino Libero) riportano fatti, non vedo perché non si dovrebbero prendere in considerazione.
soprattutto vivendo all'estero e non vivendo direttamente quello che accade.

Vivendo all'estero continuo a informarmi esattamente come facevo quand'ero in Italia. Non è cambiato assolutamente niente.

Mentre molti di quelli che vivono in Italia non s'informavano prima, e continuano a non farlo adesso.
zappy01 Aprile 2019, 09:45 #33
Originariamente inviato da: andry18
Segno che non risolvere i problemi per continuare a far indignare e quindi raccattare voti è sempre l'ABC del buon politico paraculo


verissimo.
se poi uno è così bravo da causare i problemi per poi proporsi come quello che può risolverli, fa un capolavoro.
Il problema è che gli itaGliani ci cascano come pere cotte, e pensano pure di essere furbi...
zappy01 Aprile 2019, 09:58 #34
Originariamente inviato da: Mparlav
D'ora in poi potremo dire:
"Ramsomware, Governo ladro"


Ostaggi siamo ostaggi
Metafore a parte, sarebbe bene tornare in topic.
Ryddyck01 Aprile 2019, 10:57 #35
Originariamente inviato da: cdimauro
Questo è un attacco ad hominem. Ciò che contano sono i FATTI, e se i giornali (perfino Libero) riportano fatti, non vedo perché non si dovrebbero prendere in considerazione.


Vivendo all'estero continuo a informarmi esattamente come facevo quand'ero in Italia. Non è cambiato assolutamente niente.

Mentre molti di quelli che vivono in Italia non s'informavano prima, e continuano a non farlo adesso.

L'attacco ad hominem in cosa consiste? Nell'aver detto in precedenza che molti giornali e tv appartengono ad una determinata forza politica e che automaticamente se si sente solo una campana si è influenzati?
Te l'ho dimostrato con il report dell'AGCOM ( qui l'ultimo https://www.agcom.it/documentazione...m_type=document - anche se devo ammettere che c'è un miglioramento), se vuoi te lo dimostro in altri termini che stanno raschiando il barile https://it.finance.yahoo.com/chart/GRJ.BE/ - https://it.finance.yahoo.com/chart/CAI.MI/ (guarda i grafici a 5 anni, poi guarda il Max e fai due calcoli sui periodi di governo)

Poi se si vuole dare ragione a Calenda... basta sentire cosa dice sui pensionati norvegesi :/
!fazz01 Aprile 2019, 13:03 #36
Nui_Mg
cdimauro
rampo83
Ryddyck
zappy
andry18

7g

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^