LG e Ricoh rafforzano la loro collaborazione
di Alberto Falchi pubblicata il 30 Marzo 2019, alle 09:01 nel canale MarketLa partnership a livello europeo prevede l'integrazione dei display LG all'interno dell'offerta Ricoh. Da aprile le aziende potranno contare su un unico partner a livello globale in grado di fornire schermi per digital signage e videoconferenza.
LG e Ricoh hanno rafforzato la loro collaborazione firmando una partnership strategica, valida a livello europeo. Grazie a questo accordo, a partire dal primo aprile Ricoh inizierà a offrire schermi LG ai suoi clienti e le aziende potranno contare su un unico partner a livello globale per la fornitura di display per applicazioni specifiche. Non parliamo di monitor da scrivania, per uso ufficio, ma di display concepiti per applicazioni verticali di Communication Services: alcuni esempi sono il digital signage, le sale riunioni smart, le videoconferenze.
“Questo accordo rafforza la partnership storica tra Ricoh e LG, mettendo ancora una volta in evidenza come ambedue le aziende puntino all’innovazione" - ha commentato David Mills, CEO di Ricoh Europe - "Integrando le tecnologie LG nei nostri Communication Services, siamo in grado di offrire alle aziende un portfolio sempre più ampio di soluzioni innovative accompagnato da un supporto tecnico ai massimi livelli. Grazie alle nostre competenze, unite alle tecnologie LG, aiutiamo le aziende ad ottenere tutti i vantaggi del Digital Workplace”.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè scritto nel titolo e nell'incipit (si chiama cosi?) oltre che nella prima parte dell'articolo. quindi mi viene da pensare:
A) che l'autore è convinto si scrive ricoCh
B) non ha letto il comunicato che ha copiaincollato
Ricoch
forze volevate scrivere RicottaSe devono scrivere una nullita' come samsung o una novita' come huawei....
champug wapoei?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".