Trend Micro
L'Italia è il paese più colpito dai ransomware secondo Trend Micro
di Alberto Falchi pubblicata il 30 Marzo 2019, alle 08:31 nel canale SecurityPrimi in Europa e nelle prime dieci posizioni al mondo. Peccato che la "classifica" riguardi il numero di infezioni di ransomware. Sono i dati che emergono dal rapporto annuale di Trend Micro sulla sicurezza informatica.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Ramsomware, Governo ladro"
La politica economica europea non è necessariamente condivisibile ma tant'è
Beh al di là che il limite non è la spesa del 3% ma del rapporto deficit/Pil.
Un punto di Pil italiano è all'incirca 16mld, da qui iniziano a fare previsioni strane sul futuro e su quanto e dove spendere per arrivare al di sotto del rapporto deficit/Pil del 3%... infatti puntualmente sbagliano tutti
"Ramsomware, Governo ladro"
"Piovono ransomware, governo ladro"
Un punto di Pil italiano è all'incirca 16mld, da qui iniziano a fare previsioni strane sul futuro e su quanto e dove spendere per arrivare al di sotto del rapporto deficit/Pil del 3%... infatti puntualmente sbagliano tutti
Infatti ho scritto più volte "rapporto deficit/PIL" o "deficit/PIL". Se la spesa aumenta si alza il numeratore e di conseguenza il rapporto, sforando il famoso 3%. Se parte della spesa non ti viene conteggiata il rapporto scende, ecc
Io ho letto questo
Sarà stata una svista. Don't worry.
La solita cazzata, erano altri anni, prima delle primavere arabe (dove festeggiavano i sinistrati) e quindi dove i flussi erano notevolmente inferiori rispetto a quelli conosciuti fino a Renzi/Gentiloni, oltre a questo era un governo nato malissimo in partenza sull'immigrazione per via di Papa-Silvio, ed era una ben altra Lega (tutta ampolle e cagate fumogene) ora le cose ed equilibri sono cambiati (nonostante gli sgambetti di Tonninelli degli ultimi giorni di cui sanno in pochi). Sta di fatto oggettivo che prima di Salvini (ma in tal settore preferisco la Meloni che me la mena di meno con la religione) c'è stato il nulla in assoluto, compreso il grande fumo negli occhi di Minniti.
Perfino la vera sinistra di Zapatero ha fatto immensamente di più contro l'immigrazione con il loro sistema s.i.v.e (sistema satellitare incluso e avvertenza capitanerie dei porti per intercettazioni) e muri elettronici.
D'altronde, solo dei mentecatti come i sinistrati italiani possono sostenere una vera demente certificata come la Boldrini che afferma che come unica soluzione al calo nascite l'Italia avrebbe bisogno di circa 200.000 immigrati all'anno (se non ricordo male il numero, ah no, di più). Non per niente afferma che "Sono l'avanguardia di uno stile di vita..."
non conosco ospedali o grosse entita amministrative beccate dal ransomware...il reparto IT è talmente a cazzo che funziona da repellente
In realtà sulla riduzione dell'immigrazione il "merito" è proprio della legge firmata da Minniti. Non è fermando tre/quattro navi (perché di questo si tratta, i porti sono rimasti aperti) che i disgraziati decidono di non partire. Sono i campi di concentramento libici che bloccano la capacità di partire. Ed infatti il trend degli sbarchi è rimasto costante, continuando sulla scia dell'oltre 80% di riduzione rispetto al 2017
Vai a leggere esattamente cosa significava tale modifica (praticamente sempre e solo fumo negli occhi per intrappolare ancora l'italia e i paesi di primo approdo).
Le chiacchere stanno a zero, è alla prova dei veri fatti che va data un'occhiata: prima che Salvini si impuntasse per il bene dell'italia in tal frangente, i paesi oltre alpi erano stra-tranquilli, guarda caso l'inizio dello starnazzamento contro l'italia è partito proprio dopo l'inizio delle azioni di Salvini. Stanno tentando di fermarlo con ogni mezzo (mettici pure le penose inchiese di molti giudici sinistrati, non per niente Ermini, avvocato cassazionista, deputato del Pd per due legislature, responsabile Giustizia dei Dem, il settembre scorso è diventato il nuovo vicepresidente del Csm), non parliamo poi dell'informazione in generale.
Oltre alpi hanno politiche di immigrazione/respingimenti (oltre a non avere una giustizia come la nostra dove non vengono incarcerate zingare che sono incinte nonostante siano state beccate anche una 50ina di volte per furti, dove vengono assolti con la scusa del "disagio sociale" immigrati che hanno occupato abusivamente degli stabili privati, dove un immigrato IRREGOLARE non viene arrestato e quando lo si arresta può ricorrere in cassazione, dove vengono beccati immigrati con all'attivo più fogli di espulsione ma, visto che nessuno controlla realmente rimangono in italia, ecc.) enormemente diversi.
L'italia è considerata da certi paesi UE (Francia in primis) talmente tanto terra di straccioni e cerebralmente sconfitti (questo per merito anche della sinistra italiana che ha permesso la totale perdita di dignità che le hanno fatto di tutto e di più, tanto che Macron ogni tanto fa si fa delle grasse risate con azioni concrete che vanno in porto perché sa che tanto le conseguenze saranno nulle (le sortite non autorizzate della gendarmeria francese su suolo italico per controllo di certi migranti, spingere di nascosto su suolo italico da territorio francese immigrati non graditi, ecc.).
"“M5s difende il business delle coop” – “Dalla Lega nessun appoggio al Pd – la replica di Matteo Salvini – anzi è vero il contrario: sono proprio i grillini che oggi a Strasburgo, con il loro voto contrario, hanno difeso l’invasione continua di immigrati nel nostro Paese. La Lega si è astenuta perché peggio di così non può andare. E se possiamo ottenere un risultato attraverso una trattativa, noi non ci tiriamo indietro”. “Non abbiamo l’entusiasmo del Pd e di Fi che hanno votato a favore – dice il segretario della Lega, per giustificare l’astensione – ma siamo consapevoli che dire solo no come fanno i grillini significa solo aiutare il business delle cooperative sull’immigrazione e potenziare l’invasione”."
Spoiler: poi ha votato contro, difendendo "l'invasione continua di immigrati"
E parlando proprio di "invasione":
https://www.ilpost.it/2018/06/12/da...ia-immigrazione
Questo non considerando il successivo crollo degli sbarchi in Italia
Gli altri paesi hanno più immigrati di noi, immigrazione che comunque non era così massiva da creare tutto il putiferio del quale stai farneticando anche adesso
Passando poi alla fandonia del "stanno tentando di fermarlo con ogni mezzo", quando in realtà sta facendo il bello e brutto tempo, tra sinistra moribonda, destra che non lo critica per non perdere il futuro alleato e 5 stelle che sono in stato comatoso...ma se l'inchiesta era tutta fuffa come ha dichiarato propagandisticamente per mesi, facendo la vittima del "processatemi pure", perché Salvini allora perché poi si è virilmente riparato dietro l'immunità parlamentare?
E' stato appunto un mega trappolone per l'italia perché a Bruxelles sanno bene che è estremamente difficile capire o meno da dove venga e se ne abbia diritto per ogni immigrato, ci si basa spesso solo su quanto dichiara il diretto interessato e ormai sono anni che hanno imparato bene la lezioncina, spesso con il contributo dei "suggeritori" delle ong.
Tu devi veramente ancora capire il clima che da sempre c'è in Europa sul versante migranti: andava tutto bene finché se li beccava tutti l'Italia e la grecia, ma stranamente hanno OGGETTIVAMENTE iniziato a sbraitare brutalmente SOLO quando sono iniziati gli interventi di Salvini, è evidentissimo ed innegabile.
Questo non considerando il successivo crollo degli sbarchi in Italia
Alla faccia delle fake news:
http://www.interno.gov.it/sites/def..._29-03-2019.pdf
Gli altri paesi non hanno un immigrazione allo stato brado che abbiamo noi, hanno delle comunità storiche ormai trapiantate e regolarizzate da tempo (turca in germania, ecc.), inoltre sono paesi estremamente più efficienti di noi nell'organizzare il tutto (magistratura inclusa), ecco perché l'immigrazione in Italia si avverte molto ma molto di più anche rispetto ai paesi che hanno un'immigrazione "storica"/radicata. In Baviera, dove sono nato, le cose negli ultimi anni sono un po' peggiorate ma mai ai livelli italiani dove vige un totale far-west, da vero terzo/quarto mondo.
L'Italia non ha solo il cancro della sinistra, ma del Vaticano e dei suoi infami patti lateranensi, iniziati sì ad opera di Mussolini, ma messi poi perfino in costituzione da de gasperi.
E' quello che gli avrei sempre consigliato perché la magistratura in italia è a tutti gli effetti uno scherzo, una discrezionalità/interpretatività mai viste, assoggettata ad una chiara linea politica (parlando di giustizia in azione su temi politici), come menzionato nel post precedente con l'ultimo esempio di Ermini. Ha fatto benissimo Salvini ad avvalersi dell'immunità parlamentare perché il giochino è truccato già dalla partenza.
Quello che ho detto nel precedente post su sentenze assurde della magistratura italiana sul versante migranti lo si può verificare dalle cronache locali, quelle che almeno io seguo da anni su telenuovo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".