Stormshield incrementa il fatturato del 20%

Stormshield incrementa il fatturato del 20%

Stormshield, azienda di cybersecurity di proprietà del gruppo Airbus, ha registrato una crescita del 20% del fatturato, aumentando le vendite in tutta Europa e consolidando la leadership del mercato francese.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Security
Stormshield
 

Un 2018 decisamente positivo quello di Stormshield, azienda operante nel ramo della cybersecurity attiva in Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna e Polonia), Medio Oriente e USA. In tutti i paesi dove è presente, Stormshield ha registrato un incremento del fatturato, chiudendo l'anno con un +20%, superando i 43 milioni di euro

Una forte spinta alla crescita è dovuta alle nuove partnership nel mondo dell'industria e dei sistemi di comunicazione critici, un settore molto caro all'azienda, che realizza soluzioni certificate ai più alti livelli in Europa (EU RESTRICTED, NATO, e ANSSI EAL4+).

"Senza dubbio il 2018 è stato un anno caratterizzato da una notevole trasformazione, che ha dato luogo a nuove dinamiche e potenziato il nostro spirito di conquista, facendo evolvere le nostre equipe e accrescendo le nostre quote di mercato in diversi settori strategici come la cybersecurity industriale"  - ha dichiarato Pierre-Yves Hentzen, CEO di Stormshield - "Oltrepassare i 43 milioni di euro di fatturato rappresenta una pietra miliare ma non un punto d’arrivo: anche quest’anno, sino ad oggi, registriamo una netta crescita delle attività, che ci rende fiduciosi in merito ai nuovi obiettivi che ci siamo posti in termini di incremento del volume d’affari. Proseguiremo quindi con le nostre attività all’insegna di uno sviluppo significativo nel 2019 investendo ulteriormente, assumendo oltre 40 nuove persone e sviluppando nuovi prodotti e servizi".

CEO Stormshield hentzen

 

Stormshield, non solo industria ed enterprise

Al contrario di altre aziende specializzate in cybersecurity, Stormshield ha nel suo listino soluzioni che spaziano dalle esigenze delle piccole e medie imprese fino a quelle di grandi corporazioni con migliaia di dipendenti, così come a entità governative. Fra i suoi clienti banche, datacenter e la sanità, l'industria e organizzazioni militari, tutti ambiti dove la sicurezza informatica è critica.  

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^