In collaborazione con Nanosystems

Super offerta Nanosystems: SupRemo e Uranium Backup in sconto al 25%

Super offerta Nanosystems: SupRemo e Uranium Backup in sconto al 25%

Da Nanosystems un'offerta per godersi l'estate con maggiore tranquillità: la soluzione SupRemo per il controllo remoto del desktop e Uranium Backup sono infatti in promozione con lo sconto del 25% fino al 31 agosto

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Security
Nanosystems
 

In occasione dell'estate, Nanosystems ha messo in piedi un'offerta sui suoi prodotti: è ora possibile acquistare un piano annuale di SupRemo - software per il controllo remoto del desktop - o Uranium Backup, software per la protezione dei dati, con il 25% di sconto, con la possibilità di attivare la licenza in qualsiasi momento

Uranium Backup e SupRemo: le soluzioni Made in Italy per il backup dei dati e l’assistenza remota

Su Edge9 abbiamo già parlato dei due software in questione. Uranium Backup è una soluzione caratterizzata da un'efficienza e semplicità di utilizzo invidiabili. Notevole anche la versatilità, grazie alle numerose opzioni di backup: dal classico backup di file e cartelle passando per l’immagine del disco (Drive Image) fino a quello di macchine virtuali (Hyper-V e VMware vSphere) e di database, inclusi quelli della posta di MS Exchange. 

Come destinazioni Uranium Backup supporta dischi esterni, percorsi di rete, FTP, ma anche i principali servizi cloud e nastri magnetici. 

VMbackup

SupRemo, invece, è il diffusissimo programma per il controllo remoto del desktop, disponibile per Windows, macOS, Linux (via Wine) e per mobile su iOS e Android che consente di gestire il PC dell'ufficio o di casa anche dal proprio smartphone. In questo caso, il focus di Nanosystems è incentrato, oltre che sulla stabilità e sicurezza della connessione, sulla semplicità di utilizzo. Non è necessario configurarlo o installarlo (a meno che non si intenda consentire l’accesso automatico non presidiato ovvero controllare a distanza un dispositivo remoto senza che nessun utente si trovi di fronte ad esso, come nel caso del telelavoro): basta eseguire l’applicazione sul computer da controllare e sul dispositivo che si intende usare per effettuare il controllo.

In aggiunta, SupRemo consente all'utente di stampare in remoto, trasferire i file e chattare durante la connessione che sarà sempre protetta da crittografia ed ultimamente è stata rilasciata anche un’app che consente di visualizzare lo schermo di un dispositivo Android.

Supremo Screenshot1

L'offerta estiva di Nanosystems: Supremo e Uranium in sconto

L'offerta speciale per l'acquisto dei due software sarà valida fino al 31 agosto e per poterne usufruire è sufficiente inserire il codice SUMMER2021 durante il checkout.
Oltre al 25% di sconto sui prodotti in promozione è previsto un ulteriore vantaggio: la possibilità di attivare le licenze acquistate in una data successiva a quella dell'acquisto, cosa molto importante nel caso in cui non si abbia bisogno di usufruire immediatamente del servizio.

Nel caso di Uranium Backup, lo sconto vale per tutte le versioni Pro, fino a quella Gold (290 euro), che supporta tutte le opzioni, incluso il backup di DB e macchine virtuali sia su cloud, sia su nastro. Tutte le licenze di Uranium Backup sono, valide a vita, e includono aggiornamenti e supporto gratuiti.

SupRemo, invece, è venduto tramite la sempre più diffusa formula di Software-as-a-Service, e si acquista in abbonamento. Lo sconto del 25% è valido per chi acquista o fa l'upgrade a un piano annuale.

Sebbene SupRemo sia gratuito per uso non professionale e non continuativo, il prezzo è la sua forza. I piani di abbonamento sono molto convenienti e modulabili in base al numero di connessioni contemporanee necessarie. A differenza di altri software, una licenza può essere utilizzata su un numero infinito di PC e Mac ed è acquistabile su base trimestrale o annuale: si parte dal piano entry-level da 33€, fino a quello Business che con soli 5€/mese ad utente dà diritto ad infinite connessioni simultanee.

Ulteriori vantaggi per i rivenditori

Per tutti i professionisti e le aziende che operano nel settore IT, i vantaggi non finiscono qui. Nanosystems, infatti, offre la possibilità di aderire ad un Programma di Rivendita dei propri prodotti in cui i rivenditori usufruiscono di sconti molto competitivi, facilità di accesso al supporto e un'area riservata per attivare e gestire le licenze acquistate.

La promo Summer Sales sarà valida anche per loro e lo sconto del 25% si andrà a sommare a quello già riservato agli aderenti al programma.

Ulteriori informazioni sul programma per i reseller di Nanosystems sono disponibili a questo indirizzo.

 
^