3 Italia: l’opzione 4G LTE sarà gratis fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi utenti
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 20 Novembre 2017, alle 13:41 nel canale TLC e Mobile
Per tutti i clienti che attiveranno una nuova SIM di 3Italia, l'operatore permetterà di ottenere gratuitamente, fino al 31 maggio, la rete 4G ad alta velocità. Ecco i dettagli.
Tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM con l'operatore 3 Italia dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018 potranno usufruire della rete 4G LTE ad alta velocità gratuitamente almeno fino al 31 maggio 2018. Oltretutto potranno usufruire della promozione anche tutti i clienti proveniente da altro operatore che dunque hanno richiesto la portabilità in 3 Italia. La promozione riguarderà sia gli utenti ricaricabili sia quelli in abbonamento e scadrà in modo del tutto automatico a partire dal 1° giugno 2018.
Sappiamo come attualmente gli utenti devono pagare 1€ al mese per poter sfruttare la massima velocità della rete di 3 Italia. Una decisione arrivata qualche mese fa direttamente con un comunicato stampa dell'operatore la quale di certo aveva creato qualche dissapore tra gli utenti. Al momento però la novità riguarda solo i nuovi clienti e dunque nessuna possibilità per chi è già utente 3 Italia di avere una "promozione" sul pagamento della rete veloce.
Ricordiamo come tutte le offerte di 3 Italia con il bundle dati includono solo la navigazione internet sotto rete 3G mentre l’opzione 4G LTE è attivabile o disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. Nello specifico dunque i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese. Ricordiamo anche come un cliente 3 Italia potrà decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova Sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente l’attivazione della SIM l’opzione prevederà il costo mensile di 1 euro.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè no ? Torni in tre, ti fai regalare la casa e appena fatto con il notaio cambi immediatamente operatore !
Tariffe settimanali, segnale da quarto mondo e si mettono pure a fare pubblicità per questa specie di elemonsina ? Che se la tengano. Voglio vedere quando esce il 5G cosa si inventeranno. Vai così 3.
Non che gli altri operatori siano santi per carità....ma qui si esagera.
se va bene ho dai 1 ai 4 mega in download. pago 15 euro al mese per un 30gb 800minuti ...è poco ma la velocita è imbarazzante
http://www.mondo3.com/windtre/2017-...-dirigenza.html
http://www.mondo3.com/windtre/2017-...-dirigenza.html
Mamma mia...ho letto, senza parole. Ad ogni modo, anche le sim di 3 hanno la loro utilità...per passare al tim ten-go andavano benissimo.
La prima sim tre, dopo 11 anni, è passata a Ipergiga Go, la seconda (8 anni) a Tim Ten Go.
Quando usavo il ripetitore Tre, in 4G in città, comunque andava la metà della Tim.
In campagna o al mare, mi accontentavo di poter fare le telefonate e mandare whatsapp/email. Già solo i video su youtube erano un calvario.
Ma potevo pure soprassedere alla qualità del servizio, ma i giochetti del "LTE" opzione a pagamento (non lo attivo), poi gratis (e lo attivo), poi 1 euro (e va' beh, ormai me lo tengo), poi 2 euro in più per la all in 800 (e va beh, passo alla All in Vip, sebbene a 15 euro quando ad altri clienti l'hanno proposta a 10).
Il tutto in circa 1 anno.
Infine sento delle rimodulazioni sulla All in Vip, a quel punto, ciao ciao.
A tal proposito:
https://www.mondomobileweb.it/75160...odulazioni-tre/
molto probabilmente, prenderanno l'ennesima sanzione di cui se ne fregheranno.
Quoto con il sangue
E' l'azienda che più di tutte la altre cerca di spillare il più possibile i propri clienti. Mi hanno visto una volta e non mi vedranno più
i probemi di segnale risolti con la partnership wind.
nulla da dire
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".