NokiaSamsungApple
Apple in testa alle vendite di Smartphone, ma Samsung è a ridosso
di Paolo Corsini pubblicata il 04 Agosto 2011, alle 14:15 nel canale TLC e Mobile
Più che il calo netto di Nokia e la forte crescita di Apple stupisce la progressione di Samsung, capace in 12 mesi di aumentare del 600% il volume complessivo di dispositivi smartphone immessi sul mercato
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIgnorante poi (e ho esplicitamente scritto in senso etimologico) è uno che ignora... perché solo uno che ignora può affermare Touch=iPhone-telefonate.
Sai benissimo e meglio di me che cosa? Ma chi pensi di essere? Il genio indovino?
Vieni qui a offendere chi compra uno smartphone con generalizzazioni banali e prive di fondamento e poi fai pure l'offeso?
E' vero... non ti conosco e la cosa non mi addolora affatto. Stammi bene.
Eh si adesso neghi pure cio che hai scritto.
Addio.
Le telefonate di lavoro le faccio col telefono in ufficio e lo smartphone l'ho preso per usi "smart". Se avessi voluto solo un telefono per telefonare tanto, avrei sicuramente preso un Nokia o un BB.
Delle mille mila cose che faccio col mio iPhone, le telefonate occupano un posto molto, ma molto basso... e certo non per problemi nel pagarmi le spese telefoniche.
l'unica cosa che farebbe è comporre numeri di tel nella rubrica a caso.
ed ovviamente jobs direbbe che è una feature...
Cà.s.àsà.s.àòs
Beh oramai possono anche togliere le sezione chiamate all' iPhone economico visto che sembra sia diventata una feature secondaria.
Basta che ci sia facebbok e safari.
Ma i restanti 13 sono coperti dagli altri smartphone di casa Samsung....... sapresti dirmi quali tu consideri di fascia alta? Cosi forse ci capiamo meglio.
Per Apple sappiamio per certo che sono tutti iPhone, quanti di questi siano 3GS 8Gb non lo so, ma io ne ho visti pochissimi in giro, poi a quel prezzo e un suicidio.
Il galaxy S costa 350Eur pero
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".