Bollette a 28 giorni, gli operatori devono rimborsare i clienti
di Nino Grasso pubblicata il 28 Dicembre 2017, alle 17:21 nel canale TLC e Mobile
La delibera dell'AGCOM è chiarissima in merito ai "meccanismi ripristinatori" che gli operatori dovranno attuare per ristabilire la situazione alla normalità dopo l'attuazione della tariffazione quadrisettimanale
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche operatore? per ora avendoli provati tutti, le disattivazioni sono state gratuite dal sito web/app smartphone. Anche il cambio piano visto che ora partono subito con quello a pagamento settimanale.
Poi se arriva anche il rimborso, ok, altrimenti....quasi quasi oggi stresso il mio operatore su questo argomento
Sono passato in tim 2 settimane fa ed è stato tutto gratuito, anche il cambio di piano
Sulla sim ho bisogno solo del traffico voce a consumo e non di giga, segreteria ecc
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