VodafoneFastweb
Fastweb in vendita. Swisscom valuta la cessione a Vodafone per 5 miliardi
di Nino Grasso pubblicata il 08 Ottobre 2014, alle 14:51 nel canale TLC e Mobile
La svizzera Swisscom sta valutando la cessione di Fastweb per circa 5 miliardi di euro. Fra i potenziali acquirenti troviamo Vodafone
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque sia, per me la svizzera ora non esiste più !
Ai quali aggiungi 2 euro di servizio, che in Svizzera non esiste.
Una pizza e una birra a Lugano non costano molto più che in centro a Milano. Certo, dalle tue parti è sicuramente più conveniente.
@gioloi
Naturalmente ognuno é costretto a scegliere fra le offerte disponibili nella sua zona.Dipende dalle reti, la CC di reti ne ha di migliori e di peggiori, si vede che tu sei in una rete CC che funziona meglio oppure non hai mai avuto bisogno del suo servizio clienti, personalmente CC non la ho mai avuta ma ho conosciuto già diverse persone in vari posti della Svizzera che con CC hanno avuto problemi di diverso tipo e se abiti in Svizzera ne avrai sentito parlare certamente e sai che é vero quello che affermo. Comunque già con Quickline per DVBT e internet pago meno di quello che pagherei con Cablecom e se mi facessi Swisscom pagherei purtroppo molto di più ma tecnicamente Swisscom offre anche di più sia di Cablecom che di Quickline, inoltre Swisscom attualmente stà portando la fibra ottica fino alle prese di casa come ho potuto già vedere a casa di un collega, da me c`é già da parecchi anni davanti alla porta di casa la fibra di Swisscom però non mi arriva ancora alla presa perché probabilmente questo dipende dal proprietario dell`edificio, ma penso che sia solo una questione di breve tempo e poi quando ci sarà la fibra sulla presa ed i prezzi scenderanno me la farò pure io ed i provider del cavo coassiale tremeranno perché molti utenti passeranno alla fibra di Swisscom.
allora e' meglio non andarci
Spero non cambi la qualità della linea che a me va sempre molto bene.
Spero non cambi la qualità della linea che a me va sempre molto bene.
buon per te, soprattutto considerando che l'adsl di fastweb non e' il massimo
In realtà varie volte, anche per questioni non propriamente basiche, tipo (recentemente) problemi di configurazione del port forwarding sul loro modem, e li ho sempre trovati disponibili.
Vero, vero. Ti racconto però un aneddoto.
Qualche anno fa un vicino suona alla mia porta e mi chiede se avevamo problemi di crepe nei muri dell'appartamento. Rispondo negativamente, e lui mi dice che nella sua camera da letto si sta praticamente aprendo il muro in due e mi chiede di salire a dare un'occhiata. Vado, e riesco a vedere a fatica un filetto nell'intonaco; roba che in Italia non fai nemmeno lo sforzo di dipingere il muro.
Voglio dire che ogni tanto qui in Svizzera sono un "tantinello" esagerati con le lamentele. D'altronde, se sei abituato troppo bene...
Nel mio condominio dovrebbero venire questo mese a posarla.
Potrei passare anch'io a Swisscom in questo caso, ma farei un pacchetto completo con la TV perché di pagare due canoni fissi (CC e SC) non mi andrebbe proprio. Solo che le prese coassiali le ho in ogni stanza, quelle telefoniche no.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".