5G per le aziende
L'Europa rischia di rimanere indietro sul 5G
di Riccardo Robecchi pubblicata il 04 Marzo 2025, alle 17:31 nel canale TLC e Mobile
La mancanza di un mercato unico per le telecomunicazioni fa sì che il 5G stenti a decollare in Europa, raggiungendo una diffusione media nel continente del 30% nell'utilizzo delle nuove reti
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVero. Una delle poche cose che danno addirittura gratis !
(io ce l'ho, attivato nell'arco di una decina di minuti qualche anno fa)
cerca su lteitaly
Non ti conviene...
pagano anche decine di migliaia di euro per l'affitto di strutture in cui mettere antenne !
Quindi o le fanno visto che il territorio italiano è minuscolo in confronto ad altri stati la cui copertura in % è anche migliore ( quindi fattibilissimo ) oppure qualcuno al governo dovrebbe fare il numero di Elon Musk e risolviamo subito.
Da me la cosa si sta muovendo...
poco più di un anno fa il 5g qui da me non esisteva, per 5g intendo n78, poi arrivo wind con un antenna e in seguito vodafone con due antenne, calcolando che siamo un piccolo paesino agricolo, è un risultato di un certo livello !
poco più di un anno fa il 5g qui da me non esisteva, per 5g intendo n78, poi arrivo wind con un antenna e in seguito vodafone con due antenne, calcolando che siamo un piccolo paesino agricolo, è un risultato di un certo livello !
qui niente, il Sindaco di un paesino in cima alla collina che domina questa parte di valle, personaggio di un certo rilievo, che fatica a fare la O usando il bicchiere e si serve di una pletora di tecnici esperti in coltivazione della vite, ha deciso che il 5G fa male ai suoi testicoli e fermato il tutto.
Purtroppo l'ignoranza fa sempre danni !
Fattela installare, poi i bonifici me li giri a me
Va bene !
Mi pare di aver letto da qualche parte che non possono farlo...
Si, il problema è che fanno puro ostruzionismo, i tempi si allungano, cercano un bullone fuori posto, un operaio che fa una scoreggia, una firma mancante sotto al menù della Trattoria dove mangiano a pranzo, una tana di Cinghiale del Monferrato che si credeva estinto dopo la grande pappardellata di Tagliolo...e diventa un macello.
Triste verità...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".