McDonald’s regala connessioni Wi-Fi
di Fabio Boneschi pubblicata il 08 Ottobre 2007, alle 16:55 nel canale TLC e Mobile
La catena McDonald's ha annunciato che intende installare in ogni punto vendita del Regno Unito un hotspot Wi-Fi
McDonald’s leader nella fornitura Wi-Fi? Praticamente sì, infatti, stando a quanto riportato da Reuters, il colosso della ristorazione ha deciso di installare presso tutti i propri punti vendita degli hotspot Wi-Fi. L'accesso a tale infrastruttura parrebbe gratuito per tutta la clientela della catena McDonald’s.
Questa decisione viene giustificata dall'azienda con l'intenzione di voler soddisfare sempre più le esigenze della propria clientela: consumando il proprio pasto sarà possibile controlla la propria posta elettronica o navigare sul web utilizzando il proprio notebook o smartphone.
L'iniziativa citata da Reuters fa riferimento al Regno Unito e su tale territorio vengono stimati 11477 hotspot pubblici. McDonald's con i propri punti vendita costituirebbe numericamente il 10% di tale rete. Si spera che l'iniziativa presentata nel Regno Unito venga presto estesa anche al nostro Paese.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo ricordo anni fa in alcuni mcdonald's dei cartelloni che riportavano proprio la disponibilità di un accesso wifi libero.
continuate a lavorare anche nella pausa pranzo. !!!..
Anche io non so perchè
certo che mi metterebbe una gran tristezza lavorare o comunque usare il pc al mac con la puzza di fritto e il cibo finto...
Ad Asti la biblioteca se gli chiedi la possibilità di connetterti in Internet in qualche modo ti ridono in faccia, fate voi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".