TIM
TIM Prime go, ecco perché l'operatore vuole attivarcela a tutti i costi
di Nino Grasso pubblicata il 24 Giugno 2016, alle 10:27 nel canale TLC e Mobile
Stando ad una nuova indagine dell'ADUC TIM guadagna potenzialmente dai 10 ai 30 milioni di euro al mese con i servizi Prime. Ecco perché è così determinata ad attivarla ai propri utenti
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUmmmm, non non credo, anzi ne sono sicuro li paga e basta, finito tutto li !
Poste Mobile è sotto rete wind.
Io ho attivato creami 1000 e mi sto trovando bene. a 10 euro al mese.
Tethering incluso senza scalare credito, durata un mese effettivo, minuti scalati effettivi e non anticipati. E c'è anche la comodità di poterla legare ai conti postali.
Tim sto perdendo anche con le imprese, se vuoi parlare con un tecnico al 191 devi pagare 30 euro. Non sai a quanti clienti sto facendo cambiare operatore (lavorando nell'IT esce spesso fuori il discorso connettività
Si scherza eh, ma questi stanno attivando unilateralmente dei servizi non richiesti. Che guarda caso costano SOLDI, soldi che io guadagno alzandomi ogni mattina e andando a lavorare, e che loro invece RUBANO facendo dei click sul PC. E sottolineo in maniera illegale e fraudolenta.
E con Roaming Europa Daily Basic, l'utente NON HA la possibilità di scegliere in quanto non è disattivabile e non esiste una alternativa (se non cambiare operatore).
Chiudo dicendo che in tutto questo, le autorità "garanti" che dovrebbero "difendere" il consumatore, non battono ciglio oppure applicano multe irrisorie rispetto al danno arrecato.
0,49 centesimi alla settimana sono pochi? Verissimo, è una bazzecola. Ma perché me li devono RUBARE ILLEGALMENTE? Fanno più comodo in tasca a me che in tasca a loro. Poi oh anche 5€ sono una bazzecola, perché non bruci una banconota al giorno? Me lo posso permettere? Certamente si. Ma perché devo regalarli?
Le tariffe mensili sono off topic qui, non si sta parlando delle offerte "mensili" su cui non mi pronuncio
Capisco che un'attivazione sommaria e senza richiesta su alcuni profili tariffari (sempre pochi) non fa piacere ma gli altri operatori non sono diversi, possono modificare i piani a loro piacimento, resta il fatto che comunque ognuno può cambiare operatore o piano senza costi aggiuntivi, evitando queste aggiunte, ripeto, secondo me la si sta facendo più tragica di quello che è.
Purtroppo ognuno ha i suoi pregi e difetti, a me poi TIM piace per la gestione del sito web, per le app e l'assistenza sempre presente, avevo Vodafone prima ma questi pregi non li aveva.
Serve un bel giro di vite per ristabilire l'ordine delle cose, giustizia ed una serie di regole che TUTTI debbano rispettare per il rispetto del prossimo, del cliente e del lavoro altrui...non che ognuno fa quel che vuole ed il più furbo diventa chi la fa più sporca!
IO HO TROVATO LA SOLUZIONE.......
ho cambiato operatore. TIM ha perso 4 sim.Ricordatevi da il dire e il fare....
Se tutti cambiassero operatore invece di frigare nei forum, TIM al milinesimo utente perso vedi come cambia policy.
Ma qui siamo in Italia.....
Ma se volessi disattivarlo come devo agire ?
Purtroppo ognuno ha i suoi pregi e difetti, a me poi TIM piace per la gestione del sito web, per le app e l'assistenza sempre presente, avevo Vodafone prima ma questi pregi non li aveva.
"Sempre pochi" è la seconda volta che lo affermi, ma per esempio la Roaming Europa l'hanno attivata su TUTTE le ricaricabili, che non mi sembrano poche...e uguale per le varie Prime. Uno deve innanzitutto accorgersi dell'attivazione (illegale, e del conseguente furto), e poi sbattersi per disattivarla (cosa non alla portata di tutti (vedi genitori o nonni)).
E non è che "non fa piacere", è illegale ed un furto! Ma scherzi o dici davvero? Adesso vengo a casa tua e una volta al mese ti rubo un soprammobile...vabbhe che sarà mai? Se non ti va bene cambi quartiere
Con questo qualunquismo e buonismo, gli operatori potrebbero leggere il tuo messaggio e decidere di fare cartello tutti assieme. Quindi con messaggi come i tuoi, ci rimettono tutti gli italiani.
Per l'assistenza stendiamo un velo pietoso, sono già stati recentemente multati anche per quella quindi non commento neanche
nelle tariffe attive non ce l'ho sto tim prime
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".