Tiscali UltraInternet Fibra FTTH con modem FRITZ!Box 7530 gratis
di Manolo De Agostini pubblicata il 05 Giugno 2020, alle 14:41 nel canale TLC e MobileTiscali ha deciso di integrare i modem FRITZ!Box della tedesca AVM nell'offerta FTTH su rete Open Fiber. Il modello 7530 entra gratuitamente nei contratti Tiscali UltraInternet Fibra, mentre da metà giugno arriva il FRITZ!Box 7590 come opzione a pagamento.
Tiscali ha ufficializzato un accordo con la tedesca AVM per l'inserimento nell'offerta FTTH su rete Open Fiber dei modem FRITZ!Box. I nuovi contratti Tiscali UltraInternet Fibra saranno accompagnati gratuitamente dal FRITZ!Box 7530, mentre da metà giugno l'offerta sarà ulteriormente ampliata: i clienti Tiscali potranno scegliere, come opzione a pagamento dell'offerta UltraInternet Fibra su rete Open Fiber, il modem FRITZ!Box 7590.
Il FRITZ!Box 7530, rintracciabile a circa 110 euro, è un modem che supporta fino a 300 Mbit/s, connettività wireless AC + N fino a 1266 Mbit/s, Wi-Fi Mesh e offre diverse altre funzionalità come la gestione di sei telefoni cordless (segreteria inclusa), centralino per connessioni basate su IP, media server e NAS. Sul retro ha quattro porte LAN Gigabit e una USB 3.0. Ulteriori dettagli li trovate in questa pagina.
Leggi anche: Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico
Il modello 7590, acquistabile separatamente a quasi 200 euro, offre tutto quello che garantisce il 7530 e molto di più, a partire dalla connettività WiFi Dual Band AC+N fino a 2500 Mbps, 4 porte LAN Gigabit, 1 porta WAN Gigabit e 2 USB 3.0. Ulteriori informazioni le trovate sulla pagina dedicata nel sito di AVM.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHai ragione ,ora ricordo ci fosse questa possibilità ma io vorrei un ont dedicato,magari ora che li avranno per forza per il fritz accettano di riprendersi il modem genew in cambio di un ont dedicato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".