Vodafone e il Natale: la Christmas Card 2017 regala un Pass mensile a scelta

Vodafone e il Natale: la Christmas Card 2017 regala un Pass mensile a scelta

La classica Christmas Card che tutti gli anni allieta il Natale degli utenti fedeli a Vodafone quest'anno vedrà un mese di Vodafone Pass gratuito. Gli utenti potranno scegliere di attivarla dal 30 novembre 2017 al 31 gennaio 2018.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

Come ogni Natale che si rispetti anche quest'anno Vodafone ha deciso di festeggiare la festività invernale con i propri utenti fedeli regalando la classica Christmas Card ossia una promozione natalizia gratuita ideata da qualche anno dall'operatore. Se negli anni passati si sono succedute promozioni riguardanti gli SMS, le chiamate o altro, quest'anno l'azienda ha deciso di regalare agli utenti un mese di Vodafone Pass a scelta tra le tre versioni disponibili.

Come sarà possibile attivare la Christmas Card? La promozione sarà disponibile dal prossimo 30 novembre 2017 e potrà essere attivata fino al 31 gennaio 2018 per tutti i possessori di un piano ricaricabile, consumer o anche in abbonamento in modo completamente gratuito direttamente dalla sezione Fai da Te del portale di Vodafone o anche dall'applicazione MyVodafone su smartphone Android o iOS. In regalo gli utenti potranno dunque scegliere uno dei tre Vodafone Pass tra Video, Music e Social & Chat usufruendone per un mese intero senza costi di attivazione e godendo dunque di giga senza intaccare la propria offerta. Proprio Vodafone Pass era stata messa in promozione per alcuni utenti (altri avevano approfittato di 4GB di traffico in più) grazie allo scorso Happy Friday.

Ricordiamo nello specifico i dettagli delle tre varianti di Vodafone Pass che potranno appunto essere attivate per un mese intero gratuitamente e con la disattivazione automatica al termine della promozione:

  • Vodafone Pass Social & Chat permetta di navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta. Solitamente il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.
  • Vodafone Pass Video invece permette di vedere tutti i video in streaming senza consumare i Giga della propria offerta. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo solitamente è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Oppure anche
  • Vodafone Pass Music che permetterà di ascoltare tutta la musica in streaming senza consumare i Giga della propria offerta. In più i clienti Vodafone avranno anche 6 mesi di TIDAL HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo solitamente è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Chiaramente l'offerta potrà essere attivata solo da chi non ha già in attivo la stessa Vodafone Pass visto che la promozione natalizia non è cumulabile con altre promozioni che usufruiscano sempre del Pass.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^