Vodafone OneBusiness Share, una nuova offerta per le PMI che unisce fisso e mobile

Vodafone OneBusiness Share, una nuova offerta per le PMI che unisce fisso e mobile

Per semplificare la vita delle PMI, Vodafone Business ha lanciato 4 nuovi pacchetti che includono connettività fissa, mobile e servizio di Unified Communication & Collaboration in un'unica fattura, anche per i dipendenti

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale TLC e Mobile
VodafoneUnified Communication
 

Vodafone ha lanciato una nuova offerta dedicata al mondo business e, nello specifico, alle PMI: Vodafone OneBusiness Share. Si tratta di una soluzione modulare, che integra la telefonia fissa, quella mobile, i servizi One Net e licenze per la soluzione di Unified Communication & Collaboration proposti dall'operatore.

Vodafone OneBusiness Share: 4 pacchetti cuciti attorno alle esigenze delle PMIVodafone BusinessOne Share

Le nuove offerte OneBusiness Share di Vodafone sono suddivise in 4 pacchetti. Uno è dedicato alle imprese con meno di 10 dipendenti, gli altri a quelle con più di 10. Due sono le caratteristiche che rendono conveniente queste offerte: il fatto che i GB di traffico siano condivisi fra le utenze e che c'è una sola fattura. Questo significa che gli imprenditori non dovranno stare dietro a tante fatture quanti sono i dipendenti: un solo documento fiscale, che include anche il fisso e i servizi, semplificherà notevolmente la gestione amministrativa.

L'offerta più essenziale è "S", è dedicata alle aziende con meno di 10 dipendenti. Include 3 SIM, 100 GB condivisi, 5 GB per ogni SIM, minuti illimitati, l'accesso a One Net e 6 licenze Unified Communication & Collaboration (UC&C), oltre a un cashback del 10% sull'acquisto di ulteriori servizi digitali di Vodafone. 

Le altre offerte, sono attivabili solo da aziende con più di 10 dipendenti. M include tutti i servizi di S ma porta a 5 il numero di SIM, e ciascuna avrà 10 GB. 250 GB saranno condivisi. Le licenze UC&C salgono a 10, e il cashback al 15%. L, invece, include 10 SIM con 15 GB ciascuna e 450 GB da condividere, oltre a portare a 15 le licenze UC&C e al 20% il cashback. L'offerta più completa è Infinito, che offre giga illimitati su tutte le 10 SIM e porta il cashback al  25%. 

I prezzi non sono stati specificati, forse anche perché Vodafone specifica che tutte queste offerte sono personalizzabili sulla base delle singole esigenze. 

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^