Boomi aXis per SAP, per scambiare agevolmente i dati SAP su un'unica piattaforma

Boomi aXis per SAP, per scambiare agevolmente i dati SAP su un'unica piattaforma

Boomi aXis per SAP è in grado di estrarre e aggiornare i dati da e per l'ecosistema SAP, sfruttando configurazioni predefinite e riducendo così i tempi di processo, grazie alla rimozione di procedure complesse.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Cloud
BoomiSAP
 

Boomi ha esteso il suo portafoglio di soluzioni EiPaaSEnterprise integration Platform as-a-Service con l'introduzione di Boomi aXis per SAP, soluzione che permette alle aziende di abbattere i silos aziendali e snellire i processi decisionali. 

Boomi aXis per SAP, la prima soluzione EiPaaS per l’ambiente SAP

Boomi aXis per SAP è una soluzione che estrae e aggiorna i dati da e verso SAP, semplificando le procedure classiche e diminuendo i tempi di processo, mirata ad abbattere i silos e a ottimizzare i processi aziendali. Include procedure mirate che consentono di mappare rapidamente i dati in SAP e le relazioni tra tabelle, senza dover scrivere codice, ed è in grado di creare connessioni tra applicazioni sia moderne sia legacy, dati, dispositivi e persone con l'obiettivo di costruire un customer journey personalizzato.

"A causa della natura complessa dei sistemi ERP, i nostri clienti ci riferiscono quanto sia difficile ottenere dati per migliorare i processi aziendali e creare nuove soluzioni trasversali a più sistemi" - spiega Ed Macosky, senior vice president, Product di Boomi - "L’obiettivo di Boomi è offrire ai clienti una piattaforma self-service che metta a loro disposizione i dati quando ne hanno bisogno. Boomi aXis per SAP utilizza la business logic predefinita in SAP e le configurazioni dell’amministratore, in modo che i clienti possano promuovere l’innovazione in autonomia e avere a disposizione una maggiore velocità".

Fra i clienti della soluzione c'è WWZ, società svizzera di servizi pubblici che opera nel campo delle utility e delle telco. "Per continuare a rafforzare la nostra posizione sul mercato, abbiamo creato una nuova linea di servizi per la fornitura della fibra ottica in abbonamento a partire dalla nostra base installata di 60.000 clienti Internet via cavo" - ha commentato Stefan Willi, Chief Technology Officer di WWZ Energie AG - "Una delle maggiori sfide che ci si è presentata è stata estrarre un elevato volume di dati SAP in modo continuo e con facilità per alimentare varie applicazioni del nostro ecosistema. Dovevamo trovare il modo di ridurre i tempi e la complessità all'interno del nuovo flusso del servizio in abbonamento. Utilizzando Boomi, abbiamo ridotto il tempo impiegato di 9 volte, sfruttando i modelli SAP predefiniti e scambiando in modo efficiente i dati tra le applicazioni per raggiungere i nostri obiettivi di business". 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^