Sempre più aziende scelgono la suite di Wordkay per la trasformazione digitale: superati i 2.000 clienti nell'area EMEA

Sempre più aziende scelgono la suite di Wordkay per la trasformazione digitale: superati i 2.000 clienti nell'area EMEA

Nell’anno fiscale in corso, oltre 100 aziende con sede in Europa hanno scelto Workday. Fra queste Dunelm (arredamento per la casa), Equinor (energia) e astara (mobilità aperta). Successo per il Workday Rising EMEA: l'appuntamento annuale dell'azienda ha visto più di 4.000 partecipanti

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale data
WorkdayGestione processiintelligenza artificiale
 

Workday, realtà che realizza applicazioni cloud per la gestione delle risorse umane e finanziare che fanno leva sull'intelligenza artificiale, sta continuando a crescere in EMEA: la base di clienti in quest'area ha infatti superato le 2.000 unità

workday

Più di 100 nuovi clienti in Europa per Workday nell'ultimo anno fiscale

In occasione della conferenza annuale Workday Rising EMEA, alla quale hanno partecipato più di 4.000 persone, la multinazionale ha spiegato come il suo business in Europa, Medio Oriente e Asia sia in costante crescita. Solo nell'ultimo anno fiscale hanno deciso di adottare la piattaforma più di 100 aziende europee operanti in 35 differenti settori. Fra i nomi, il rivenditore britannico di arredamento per la casa Dunelm, la società energetica norvegese Equinor e la società spagnola di mobilità aperta astara. Fra i clienti storici dell'azienda segnaliamo la multinazionale americana di dolciumi, alimenti e bevande Mondelez International, l'azienda manifatturiera francese Air Liquide, il produttore di elettronica olandese Philips e la società tedesca di soluzioni chimiche sostenibili CHT Group.

Workday ha consentito alla nostra azienda di superare una moltitudine di variabili locali, contribuendo a promuovere una maggiore coerenza e modalità di lavoro molto più intelligenti”, spiega Efthymios Zindros, responsabile globale HRIS di Philips. “Ci piace sempre superare i limiti e questo vale sia per il modo in cui utilizziamo Workday sia per tutte le altre aree del business. Sperimentare la capacità di gestire l’organico e i costi associati in modo digitalizzato e sicuro ci ha permesso di creare nuove possibilità e ampliare le nostre capacità interne. Ci sta aiutando ad essere flessibili e ad adattarci rapidamente: prevediamo di implementare queste capacità a livello globale per consentire a tutte le aree del nostro business di affrontare circostanze e priorità in costante cambiamento”.

Il nostro reparto HR è ormai quasi privo di supporti cartacei", afferma Rainer Hallenberger, vicepresidente HR e sviluppo aziendale di CHT Group. “Questo accelera enormemente i nostri processi, semplifica e ottimizza le lavorazioni per tutti i soggetti coinvolti”.

Secondo Angelique de Vries-Schipperijn, presidente EMEA di Workday, "Workday continua a supportare le aziende EMEA nella trasformazione digitale, sfruttando la potenza delle tecnologie emergenti, come l'intelligenza artificiale, per guidare le organizzazioni attraverso un cambiamento dinamico e incrementare i risultati aziendali. Ci impegniamo ad adottare un approccio AI ‘human-centric’, garantendo un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, che dia priorità alle esigenze di ogni utente e tuteli la privacy dei dati, rendendo la vita lavorativa dei nostri clienti più fluida e sicura”.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mrk-cj9427 Novembre 2023, 20:07 #1
pure la mia azienda e su telefono non funziona (login... la colpa è di microsoft ovviamente la intanto quest'app non la posso usare)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^