Chiamate impeccabili ovunque: Poly Voyager Legend 30 e 50 Series
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Gennaio 2025, alle 21:01 nel canale DeviceLa nuova gamma di auricolari Bluetooth Poly Voyager Legend combina design ergonomico, tecnologie avanzate di riduzione del rumore e caratteristiche pratiche per garantire chiamate chiare e senza interruzioni in qualsiasi contesto
Gestire chiamate importanti in ambienti rumorosi non è più una sfida con Poly Voyager Legend 30 e Legend 50 Series, auricolari Bluetooth progettati per garantire chiarezza vocale e comfort durante tutto il giorno. Entrambi i dispositivi sono appena stati annunciati al CES di Las Vegas.
Poly Voyager Legend 30: ergonomia e prestazioni per tutti
Questo auricolare si distingue per un design leggero da 20,5 grammi, un archetto ergonomico e tre dimensioni di gommini intercambiabili per migliorare la vestibilità. Con una batteria che assicura fino a 10 ore di autonomia e un tempo di ricarica inferiore ai 90 minuti, Voyager Legend 30 è l'ideale per chi affronta giornate impegnative.
Il sistema di microfoni a quattro elementi riduce i rumori di fondo, mentre la tecnologia WindSmart punta a offrire prestazioni eccellenti all'aperto, rilevando e neutralizzando i disturbi del vento. La connessione Bluetooth 5.4 consente di collegare due dispositivi contemporaneamente, con una memoria che supporta fino a otto dispositivi accoppiati.
Poly Voyager Legend 50 Series: la forza dell’intelligenza artificiale
La versione avanzata Legend 50 integra la tecnologia NoiseBlockAI, capace di eliminare i rumori più comuni grazie all'apprendimento automatico. Questa innovazione si aggiunge alle funzionalità già presenti nella Serie 30, e garantisce chiamate ancora più chiare.
Un altro punto di forza è il case di ricarica wireless Qi, che può estendere l'autonomia dell’auricolare da 10 fino a 30 ore. Con un design compatto e portatile, è un accessorio indispensabile per chi lavora spesso in movimento.
Caratteristiche comuni che fanno la differenza
Entrambi i modelli includono comandi vocali e pulsanti fisici per gestire chiamate, mute e assistenti virtuali, oltre a sensori smart che rilevano automaticamente l’uso dell’auricolare. La portata wireless raggiunge i 30 metri, il che rende questi dispositivi estremamente versatili.
Sia per contesti aziendali che per uso personale, Poly Voyager Legend 30 e Legend 50 Series si confermano strumenti affidabili e performanti per una comunicazione di qualità ovunque ci si trovi.
Poly Voyager Legend 30 e 50 Series saranno disponibili da febbraio su HP.com con prezzi a partire rispettivamente da $101.95 e da $121.95 per quanto riguarda il mercato Usa (non abbiamo dettagli sui prezzi per l'Italia nel momento in cui va online questa notizia).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".