Cisco
Da Cisco un nuovo Router da 322 Tbps
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 10 Marzo 2010, alle 10:22 nel canale Device
Cisco presenta una nuova unità router in grado di direzionare una mole dati pari a 322 Tbps. AT&T sarà uno dei primi clienti che proverà il nuovo CRS-3
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho letto la notizia ieri su slashdot ma quando viene riportata in Italia magari converrebbe pensare ad un esempio migliore (in neretto nella news)... quale "Libreria del congresso"?
Non penso che l'italiano medio abbia necessariamente l'idea di quanti libri ci siano nella libreria del congresso degli Stati Uniti.
Forse questo rende meglio l'idea!
Using a CRS-3, every person in China, which has a population just over 1.3 billion, could participate in a video phone call at the same time.
Come se nell'articolo non fosse scritto....ma l'avete almeno letto???
non per dire...
cmq 322Terabit/s sono 322000gigabit/s, cioè 40250 gigabyte/s ...cioè 1600 bluray disk da 25giga al secondo...cmq non centra una mazza perchè è la capacità di banda massima dell'intero apparato di backbone. Anche adesso i router backbone dei provider hanno capacità massime di tera al secondo ma a casa non è che ti arriva 1tera al secondo!!!Bastava leggere l'articolo.
mi era sfuggito.
cavoli cmq.
Ma prima di criticare aggressivamente non hai letto quello che ho scritto?
Ho solo consigliato che sarebbe stato meglio un altro esempio da mettere in neretto nel titolo della news qui su HW upgrade.
Prenditi una bella camomilla invece di sbattere la testa che potrebbe farti male...
Neanche tu sai di cosa stai parlando! Sai quant'e un megawatt??? Dovrebbe avere sistema di alimentazione di 3 piani se consumasse tanto!!! Per non parlare del sistema di raffreddamento!!!
@longhorn7680
Scusa longhorn ma io su queste cose ci lavoro e sei tu che non sai di che e con chi stai con parlando, faresti meglio ad informarti prima di parlare e non essere così aggressivo.
Per chi è interessato ecco la fonte sul consumo del CISCO CRS-1: documento del progetto BONE (Building the Future Optical Network in Europe) pagina 33, righe 4-6 (così riesci a trovarlo anche tu) http://www.ict-bone.eu/portal/landi...-_report_y1.pdf
saluti
The largest multishelf configuration of the Cisco CRS-1 router having a total capacity of 92 Tbit/s and requiring 80 racks to carry the networking equipment would consume about 1 MW of power.
saluti
In effetti, se non ho interpretato male le specifiche del CRS-3, si vede che consuma max 13 kW per ogni armadio. Visto che un singolo armadio puo' gestire 4.48 Tbps, per gestirne 322 ce ne vogliono 72 per un consumo max totale di 936 kW.. quasi un megawatt. Quindi consuma come il CRS-1 ma direziona il triplo di dati. (oppure, detta in altro modo, consuma 1/3 del precedente a parità di prestazione)
Ciauz
JUNIPER NETWORKS
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".