Cisco
Da Cisco un nuovo Router da 322 Tbps
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 10 Marzo 2010, alle 10:22 nel canale Device
Cisco presenta una nuova unità router in grado di direzionare una mole dati pari a 322 Tbps. AT&T sarà uno dei primi clienti che proverà il nuovo CRS-3
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVisto che nell'articolo si cita il predecessore CRS-1, quanti ce ne sono attivi nel mondo? credo molto meno di 100.
Visto che nell'articolo si cita il predecessore CRS-1, quanti ce ne sono attivi nel mondo? credo molto meno di 100.
Commercializzati circa 5000 CRS-1.
Bastava leggere l'articolo.
Mi sa che resterà riservata solo a chi può permettersela anche nelle fasi successive!
si tratta di apparati core edge, il vostro pc non sarà certamente collegato direttamente ad un mostro simile..
consumo?????
Quanto consumerà questo mostro? e quale sarà il suo carbon footprint? il precedente modello, il Cisco CRS-1 in configurazione massima ha una capacità di trasporto di 92 Tbps e richiede 80 rack per contenere tutti gli apparati di rete e consuma 1MW di potenza elettrica...1 MEGAWATT! secondo le previsioni per instradare 300 Tbps ci vorranno circa 5 MEGAWATT di potenza...ho letto la notizia ieri su slashdot ma quando viene riportata in Italia magari converrebbe pensare ad un esempio migliore (in neretto nella news)... quale "Libreria del congresso"?
Non penso che l'italiano medio abbia necessariamente l'idea di quanti libri ci siano nella libreria del congresso degli Stati Uniti.
Forse questo rende meglio l'idea!
Using a CRS-3, every person in China, which has a population just over 1.3 billion, could participate in a video phone call at the same time.
La "Library of Congress" che si trova a Washington, in Italiano si traduce come "Biblioteca del Congresso", non Libreria.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".