Dell Technologies Forum 2019: il programma dell’evento milanese

Dell Technologies Forum 2019: il programma dell’evento milanese

Tutto pronto per il Dell Technologies Forum 2019, evento che si terrà a Milano il prossimo 12 novembre. In tale occasione sarà possibile entrare in contatto con sette aziende leader del settore tecnologico e con i partner di Dell Technologies, per scoprire gli ultimi trend e le soluzioni dedicate alla trasformazione digitale delle imprese.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Innovazione
DellDell Technologies
 

Come preannunciato qualche settimana fa, si terrà il prossimo 12 novembre (Centro Congressi Stella Polare - Rho) la tappa milanese del DellTechnologiesForum2019, evento gratuito che offrirà ai clienti di Dell la chance di osservare da vicino i trend e i progressi di sette leader tecnologici. Dell, Dell EMC, Pivotal, RSA, SecureWorks, Virtustream e VMware ci parleranno delle soluzioni che abilitano la trasformazione digitale.

Con il messaggio ‘Real Transformation’, l’evento si incentrerà sulla trasformazione che concretizza il processo di cambiamento e innovazione delle imprese: questo tema sarà alla base dei numerosi interventi previsti per la sessione plenaria e per le breakout session organizzate da Dell e dai relativi partner. Sono stati dunque definiti tutti i dettagli dell'agenda dell'evento.

Dell Technologies Forum 2019: Real Transformation

L’evento di Milano verrà inaugurato da Filippo Ligresti e da Federico Suria, rispettivamente VP e General Manager Commercial Sales e Country Manager Enterprise Sales di Dell Technologies Italia. Saranno loro a dare il benvenuto sul palco, presentando il programma della giornata e dando ufficialmente il via ai talk della sessione plenaria. 

In merito ai suddetti interventi, il primo a parlare sarà Nigel Moulton, Global Chief Technology Officer - Modern Data Center di Dell Technologies. Focalizzandosi sul tema della trasformazione, Moulton si soffermerà sulle architetture tecnologiche che abilitano tale processo e sulle dinamiche che caratterizzano il nostro mondo, in cui le tecnologie emergenti rivoluzionano le vite delle persone e guidano, di fatto, il progresso umano. Seguirà una tavola rotonda con Dell Technologies, VMware e Microsoft, che si confronteranno sulle rispettive strategie multi-cloud, spiegando come queste possano contribuire al processo innovativo delle aziende. 

Nel primo pomeriggio si svolgerà Women in Technology, sessione che affronterà il tema della crescita della presenza femminile nel settore IT. Sarà un’occasione di confronto sul tema della creazione di una cultura aziendale sostenibile, attraverso un maggiore coinvolgimento del pubblico femminile sui cambiamenti e le sfide che le donne devono sostenere nel mercato tecnologico. Il relativo panel discussion vedrà la partecipazione di speaker d’eccezione:

  • Sabrina Casalta, Head of Business Products, Service and Platform di Vodafone Italia
  • Paola Generali, Managing Director - Getsolution; Presidente Assintel, l’associazione nazionale delle Imprese Ict di Confcommercio; Consigliere della Camera di Commercio MI, MB e LO
  • Monica Rancati, Senior Human Resources Director Western Europe di Microsoft
  • Giulia Scafi, Senior Director of Business Operations & CFO - Italy di Dell Technologies

Non mancherà un’ampia area Expo dove assistere alle soluzioni dei partner di Dell Technologies dedite alla trasformazione digitale; molti di questi parteciperanno anche alle breakout session del Forum per discutere dei temi più caldi del momento, quali l’IT Transformation, l’Application Transformation, la Data Protection e il Cloud.

Tra i partner che contribuiranno alla realizzazione dell’evento ci sono Intel e Microsoft, Global Sponsor del Dell Technologies Forum 2019, Computer Gross, Datamatic, Esprinet, TechData (Platinum Sponsor); APC, Digital Value, Errevi System, Lutech Sinergy, Maticmind, NTT, Ricoh, Sferanet, Var Group, Vodafone (Gold Sponsor); Broadcom, Kensington, Kioxia (Event Sponsor) e Vodafone (Special Partner).

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^