Identita digitaleCieID
La patente digitale sbarca su App IO entro fine anno. Ecco come funzionerà
di Alberto Falchi pubblicata il 02 Maggio 2023, alle 14:31 nel canale InnovazioneEntro la fine dell'anno la patente potrà essere digitalizzata all'interno dell'App IO. Le forze dell'ordine potranno verificarne l'autenticità tramite QR Code. Notifiche dell'app avviseranno in tempo della scadenza del documento
197 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi hai il backup su iCloud e un secondo telefono senza sim?
Ok, stessa cosa che succede su Android, hai l backup sul cloud o lo ripristini in pochi minuti su un altro telefono.
Ma se il secondo telefono ha una sim diversa, o è senza sim, resti sempre castrato dalla necessità di avere wifi e non puoi accedere dove hai 2-step verification se il secondo step è un sms alla sim del primo cell.
Io ho un collega impelagano con sicurezza e altro che gira infatti con smartphone e secondo cell, entrambi con sim e il secondo cell è quello per la 2-step auth, così se perde il secondo, cambia il numero col primo, se perde il primo, comunque ci vuole il secondo e quando ha restorato backop è a posto
Certo devi girare con due cell e avere due sim
Non faccio statistica nemmeno io... invece a leggere qui tutti conoscono qualcuno a cui il telefono si è sgretolato nelle mani nell'esatto momento in cui serviva.
Stile auto dei Blues Brothers !
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
...eh vabbè, stai sempre a cercà il pelo nel c@p€zz0l0 !!!
Non lo è ! É solo l'abitudine. Facciabuco è già due volte che "mi sega" per parole, anche di alimenti, che a a sua detta sono volgari o offendono il senso del pudore ! 'tacci loro !
Ah ma tu usi ancora i social? E ci scrivi pure?
Però...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".