Migrazione verso il cloud: Xerox si affida alle soluzioni di SAP
di Alberto Falchi pubblicata il 05 Settembre 2024, alle 16:50 nel canale InnovazioneAlcune delle soluzioni cloud di SAP scelte da Xerox includono SAP Business AI, il portafoglio SAP Customer Experience, SAP Business Technology Platform (SAP BTP) e le soluzioni SAP per la gestione della supply
Per l'aggiornamento la propria infrastruttura aziendale Xerox ha scelto di affidarsi alle soluzioni SAP, fra cui RISE with SAP. Obiettivo di questo processo di trasformazione è quello di migliorare e stabilizzare le attività di stampa di base, aumentare la produttività e l’efficienza e concentrarsi sui servizi digitali e le capacità dei servizi IT emergenti per consentire ai clienti di ottenere risultati di business migliori.
Xeros sceglie RISE with SAP
Xerox sta lavorando sull'aggiornamento della propria infrastruttura aziendale, che verrà migrata sul cloud facendo leva su RISE with SAP e SAP S/HANA Cloud. Fra le altre soluzioni adottate, SAP Business AI, il portafoglio SAP Customer Experience, SAP Business Technology Platform (SAP BTP) e le soluzioni SAP per la gestione della supply.
In questa maniera, Xerox avrà accesso a una piattaforma integrata per tutte le funzioni aziendali, fra cui finance, supply chain e vendite. Una scelta che consentirà all'azienda di ottenere insight in tempo reale grazie all'analisi "live" delle transazioni operative, e di creare una maggiore agilità e flessibilità per aggiungere nuove offerte, aumentando allo stesso tempo l’automazione, la semplificazione e la riduzione dei costi in tutte le sue operazioni.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".