MadeinITArea Science ParkSerranovastartup
Serranova, la startup che vuole rivoluzionare serre e orti urbani
di Alberto Falchi pubblicata il 24 Settembre 2021, alle 14:31 nel canale InnovazioneLa tecnologia di Serranova si basa sul fatto che le terre rare, opportunamente trattate, attivano la fotoluminescenza, che permette alle piante di crescere tre volte più velocemente, consumando meno acqua e riducendo l'uso di illuminazione artificiale
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon può essere solo risparmio energetico ma scelta ragionata...
Visto che in svariati articoli si parla della facoltà di agraria di Modena, ho anche cercato di vedere se ci fossero papers rilevanti, ma nulla.
Quelli, se esistono, avrebbero potuto linkarli.
Inoltre, oltre al punto di vista dell'utente finale, se come progettista volessi integrare tale prodotto domestico in cucina grazie ai 3D forniti, vorrei poter argomentare al cliente riguardo al https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47565253&postcount=4"][COLOR="Blue"][U]volume di produzione possibile[/U][/COLOR][/URL], in modo da giustificare la spesa (a parte la questione di status).
.
gotcha! Ne ho trovato uno,
solo che è cinese e parla di utilizzo ma non di effetti così miracolosi di questi materiali (inoltre, se il paper è cinese, vorrei capire cosa hanno brevettato)
Inoltre già che c'ero ho trovato quel che potevo su quanto si sa sinora nell' accelerare la crescita delle piante
La serra innovativa
Salve a tutti e grazie per i commenti.È naturale avere dei dubbi/curiosità sulla nostra tecnologia innovativa, per quanto riguarda la (nostra) fotoluminescenza applicata, non solo aumenta la velocità di crescita , ma anche la qualità espressa in brix nelle coltivazioni . Testato e confermato dal CNR di Bologna.
Inoltre, SerraChef non solo è conveniente , ma dona alla famiglia o Ristorante la sicurezza alimentare che merita, questo non ha prezzo.
Se avete curiosità , contattateci pure a
[email]info@serranova.bio[/email]
Siamo a disposizione
Ma questo suggerirebbe anche una partecipazione, non solo...marketing.
Rispondereste a qualche dubbio circa la produzione nell'unità di tempo, espresso più sopra, in questo thread, per favore?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".