Premium Partner Program, il nuovo programma di AVM per il mondo business
di Alberto Falchi pubblicata il 22 Novembre 2019, alle 13:21 nel canale MarketIl nuovo programma di AVM è dedicato a rivenditori, installatori e system integrator che avranno a disposizione l’intera offerta delle soluzioni FRITZ! e il supporto dedicato, sia dal punto di vista tecnico sia da quello commerciale
AVM non vuole limitarsi al settore consumer e sta spingendo molto anche sul mercato B2B che, in Italia, rappresenta una scelta strategica per l'azienda operante nel mondo dei dispositivi per il networking. Ecco perché a maggio AVM ha lanciato il suo Premium Partner Program, che offre ai rivenditori una serie di vantaggi esclusivi e tutte le competenze tecniche e commerciali sviluppate nel tempo da AVM.
Enrico Cicculli, B2B Account Manager di AVM Italia, ha spiegato che "Nella strategia di crescita di AVM in Italia, il mercato B2B rappresenta sicuramente un punto di forza sia per il supporto tecnologico che i nostri Partner di canale ogni giorno sono in grado di offrire agli utenti, sia per la diffusione territoriale, la preparazione e la conoscenza delle tecnologie e delle qualità dei dispositivi AVM che sono in costante sviluppo grazie al nostro reparto tecnico".
In cosa consiste il Premium Partner Program di AVM?
Il Premium Partner Program lanciato a maggio da AVM è stato concepito per supportare rivenditori, installatori e system integrator a incrementare e sviluppare il loro business.
I partner che aderiscono all'iniziativa potranno godere di una serie di vantaggi a partire dal supporto della casa madre in tutte le aree: supporto tecnico, commerciale e anche sotto il profilo del marketing e della comunicazione. In particolare, AVM offrirà anche una maggiore visibilità dei suoi partner attraverso i suoi canali di comunicazione ufficiali.
Accedere al Premium Partner Program darà a sconti e promozioni dedicate, bonus per chi raggiunge gli obiettivi di fatturato e una serie di iniziative di training e formazione, che includono anche programmi di certificazione e l'accesso in anteprima ai nuovi prodotti e alle release dei firmware. I partner, infine, saranno coinvolti nelle varie iniziative commerciali di AVM, incluse fiere e manifestazioni di settore.
Per spingere questo programma, a ottobre è partito il primo Solutions Tour dedicato al canale, dove l'aziende ha potuto spiegare gli obiettivi e le novità del Premium Partner Program.
“I Premium Partner sono al centro della nostra attività e lo saranno anche in futuro perché il nostro obiettivo è di affiancare sempre di più il Canale offrendo più contenuti sia lato tecnico sia lato formativo e commerciale" ha proseguito Cicculli.
Il modulo per l'adesione al Premium Partner Program di AVM è disponibile a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".