ASUS
La prima scheda Dual Xeon con chipset Canterwood
di Paolo Corsini pubblicata il 22 Agosto 2003, alle 08:43 nel canale Private Cloud
Asus lancia, con il modello PC-DL Deluxe, la prima scheda madre Dual Xeon basata su chipset Canterwood-ES: maggiori prestazioni ad un costo sempre più basso
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosarei curioso anche di sapere quanto viene la mobo,
non scordiamoci che stiamo ancora agli inizi....COME DITE SEMPRE....se uno si fa questa postazione è perchè ha i soldi da spedendere!!se lo può permettere l'opteron da 2ghz!
http://www.dealtime.com/xPC-AMD_1_6_GHz_OSA242BOX
la mobo costa 270-300 dollari
nn vi bastano dei benchmark per vedere il vostro opteron che lo prende nel cxxx .
nn resta che vedere prescott ...
come tutti sanno, i vantaggi dell'Opteron sono nei 64bit e nella gestione della memoria.
Mi sembra quindi abbastanza inutile paragonarli adesso.... (Opteron a 1,4ghz contro i 3 Ghz dello Xeon)
dove non c'è ancora un vero sistema operativo a 64bit.... e dove i vari software non sono ancora ottimizzati per i 64 bit.
Mi ricordo chiaramente qundo ci fu il passaggio da 16 a 32 bit. Credo che anche questo sia un passaggio obbligato..... ci vuole solo un po' di tempo per effettuarlo. A mio parere AMD ha solo iniziato prima ad intraprendere questa strada con la possibilità fondamentale di mantenere una retrocompatibilità al momento ancora necessaria.
bye by CNC
ma chi ti credi di essere?
la mia era una curiosità, prima della risposta di crisidelm ero andato già a vedere i prezzi e non ho potuto confermare quel che aveva detto per necessità di tempo!
penso che devi abbassare un attimo la cresta...
hahah ovvio che in questo commento si sarebbero visti i solito amd dipendenti .
nn vi bastano dei benchmark per vedere il vostro opteron che lo prende nel cxxx .
nn resta che vedere prescott ...
Complimentoni per il tono!
Vedi di regolarti... ti ho già sospeso una volta... alla prossima sei definitivamente OUT!
paragonare 1.6ghz e 3.3ghz è difficile.
Ma la differenza di prezzo c'è sempre nei modelli di punta, guardiamo le differenze fra i prezzi delle cpu di punta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".