Acronis Cyber Infrastructure si aggiorna alla versione 3.0

Acronis Cyber Infrastructure si aggiorna alla versione 3.0

Acronis ha reso disponibile Cyber Infrastructure 3.0, una soluzione che unisce elaborazione, rete e software-defined storage in un unico prodotto. La nuova versione permette di migliorare prestazioni e stabilità dell'infrastruttura riducendo le spese

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Security
Acronis
 

Acronis Cyber Infrastructure 3.0 rappresenta l'evoluzione delle soluzioni precedentemente note come Acronis Storage and Acronis Software-Defined Infrastructure. Si tratta di un prodotto che si adatta ai qualsiasi modello di business e permette di ottimizzare l'infrastruttura e ridurre i costi separando l'hardware dal software e ricorrendo alla virtualizzazione. 

 

Acronis Cyber Platform 

Le novità di Acronis Cyber Infrastructure 3.0

Di seguito indichiamo le novità dell'ultima versione di Acronis Cyber Infrastructure 

  • Portale self-service per il provisioning efficiente delle risorse ai clienti finali in sistemi multi-tenant, con isolamento tra carichi di lavoro indipendenti e progetti in uso in un ambiente condiviso.
  • Snapshot coerenti e compatibili con le applicazioni di volumi di macchine virtuali con distribuzioni Linux e Microsoft Windows.
  • Elevata disponibilità delle macchine virtuali per il ripristino automatico dei carichi di lavoro in caso di guasto.
  • Georeplica mediante Acronis Backup Gateway, con replica asincrona e failover tra due cluster di Acronis Cyber Infrastructure 3.0.
  • Pannello di gestione a elevata disponibilità per Acronis Cyber Infrastructure Storage Appliance e migliorie alla configurazione guidata dell'appliance.

product-page-acronis-cyber-infractructure

"Questo aggiornamento è un grande passo in avanti per Acronis, che punta a offrire una serie completa di soluzioni per la protezione digitale. Insieme alla recente Acronis Cyber Platform, Acronis Cyber Infrastructure consolida ulteriormente la nostra offerta di servizi di protezione informatica" - ha dichiarato Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis - "La soluzione è strategica per la nostra mission: fornire la protezione informatica a 360°, semplificando ai clienti le operazioni di protezione dati e lasciando loro il tempo di concentrarsi sulle attività aziendali più rilevanti".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^