Alert Logic 90 giorni di uso gratuito del pacchetto Essentials per aiutare le aziende in difficoltà

Alert Logic 90 giorni di uso gratuito del pacchetto Essentials per aiutare le aziende in difficoltà

I cybercriminali non si fermano durante la quarantena e, anzi, colgono questa opportunità per trovare punti deboli nelle difese aziendali. Alert Logic offre 90 giorni di accesso gratuito al pacchetto Essentials per aiutare le aziende

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Security
Alert Logic
 

Il passaggio verso il lavoro da casa porta con sé non solo grandi opportunità, ma anche alcuni rischi. Uno di questi è quello legato all'aumento della superficie d'attacco: con i lavoratori che operano da casa incrementa esponenzialmente la quantità di punti deboli che i malintenzionati possono sfruttare per penetrare le difese aziendali. Alert Logic ha annunciato l'offerta di 90 giorni di utilizzo gratuito della sua soluzione Alert Logic Essentials per aiutare le aziende a proteggere più efficacemente i propri sistemi.

Alert Logic offre 90 giorni di protezione gratuita con Alert Logic Essentials

Alert Logic Essentials

L'attuale situazione è particolarmente delicata: da un lato le aziende sono costrette a far fronte a una situazione straordinaria dal punto di vista organizzativo e gestionale che mette alla prova la loro capacità di rispondere alle continue sfide nel campo della sicurezza, con le relative spese anche ingenti, e dall'altro lato la situazione economica fa sì che i loro budget per questo ambito siano ancora più risicati.

Come già altre aziende come Darktrace e SGBox, Alert Logic cerca di venire incontro alle mutate esigenze delle aziende offrendo un periodo di disponibilità gratuita del pacchetto Alert Logic Essentials per 90 giorni, in grado di offrire protezione a macchine sia in cloud che nei propri data center. Utilizzando il machine learning e tecniche di rilevamento delle attività malevole non basate su firme (come nei tradizionali antivirus) ma basate sul comportamento, Alert Logic essentials fornisce report in tempo reale della situazione con mappe topologiche, scansioni delle vulnerabilità presenti, scansioni della configurazione delle istanze sul cloud e individuazione automatica degli asset ovunque essi siano.

Per usufruire dell'offerta è necessario sottoscrivere un abbonamento di un anno che, però, è annullabile entro i 90 giorni di tempo del periodo gratuito così da non sostenere ulteriori costi nel caso in cui non si voglia procedere oltre.

In questa pagina sono presenti ulteriori dettagli sull'offerta, mentre maggiori dettagli sul pacchetto Essentials sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^