WINDTreWindTre

Arriva WINDTRE: il nuovo marchio nato dalla fusione tra Wind e Tre

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale TLC e Mobile Arriva WINDTRE: il nuovo marchio nato dalla fusione tra Wind e Tre

WIND e TRE diventano una sola entità, WINDTRE, operatore con una rete "Top Quality" già pronta per la rivoluzione del 5G. Fiorello e Fabio Rovazzi saranno gli Ambassador del nuovo brand, mentre lo spot di presentazione è stato diretto da Muccino

 

Wind e Tre ci lasciano. Anzi, si rinnovano, unendosi sotto un unico marchio, WINDTRE. L'unione dei due marchi porta sotto un unico cappello una rete di livello "Top Quality", come confermano i test condotti dalla società internazionale di consulenza umlaut.

La fusione ha reso WINDTRE il network mobile più grande d'Italia, sia per quanto concerne il traffico gestito, sia come capacità di accesso. Una rete pronta al 5G, che può già contare su 20.000 siti di trasmissione 5G Ready

"Il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business" - ha dichiarato Jeffrey Hedberg, CEO dell'azienda - "Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’".

Jeffrey Hedberg

WINDTRE, "molto più vicina" alla vita quotidiana delle persone

"Molti più vicini" è il claim della neonata azienda, che ha come valore quello di una tecnologia più affine alla vita quotidiana delle persone. 

"Il ruolo di un’azienda di tlc come la nostra deve essere quello di facilitatore delle relazioni umane" - ha affermato Gianluca Corti, Chief Commercial Officer dell'azienda - “Per questo, WINDTRE vuole avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. Con il nuovo brand unico e l’infrastruttura mobile più grande d’Italia potremo proporre nuove ed efficaci soluzioni commerciali, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale".

Per comunicare questi valori, l'azienda ha realizzato uno spot, diretto dal regista Gabriele Muccino, che ha come colonna sonora una versione esclusiva di Esseri Umani, famoso brano di Marco Mengoni. Come Ambassador, invece, la scelta è ricaduta su Fiorello e Fabio Rovazzi. Lo spot andrà in onda a partire da domenica 6 marzo: prepariamoci al martellamento

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mr.cluster07 Marzo 2020, 11:54 #1
Semmai Domenica 8 Marzo. Correggete.

Chissà a quando le offerte congiunte, e soprattutto la possibilità di cambiare piano per i vecchi clienti, senza triangolazioni.
lemming07 Marzo 2020, 11:58 #2
Domenica 6 marzo 2022? Domenica è l'8 non il 6 che è già passato.
Dumah Brazorf07 Marzo 2020, 11:59 #3
"molto più vicini" è una frase da stalker. Infatti da giorni mi arrivano messaggini e addirittura chiamate dal 155.
StylezZz`07 Marzo 2020, 12:03 #4
Per questo, WINDTRE vuole avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente.


Ma se continuate con le vostre rimodulazioni le allontanate
300007 Marzo 2020, 12:30 #5
Ma chi lo vuole il 5G ._.
io78bis07 Marzo 2020, 12:51 #6
Caspita devono aver perso giorni a pensare a che nome dare alla nuova società dopo la fusione
sleeping07 Marzo 2020, 12:54 #7
Sinceramente avrebbe potuto metterci poche settimane, non anni, per uscire con questo nome e logo. A me è arrivata la pubblicità anche se sono passato a TIM da non so quanti anni.
colmar5807 Marzo 2020, 13:41 #8
E speriamo che "molto più vicini" non sia riferito alle tasche dei clienti.....
dirac_sea07 Marzo 2020, 13:48 #9
Originariamente inviato da: colmar58
E speriamo che "molto più vicini" non sia riferito alle chiappe dei clienti.....

Scusami se ho corretto la tua frase, ma non ho resistito
Nemios07 Marzo 2020, 20:41 #10
Ma come più vicini? Proprio adesso, che dicono di stare almeno a 1m di distanza?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^