TIM

Assistenza clienti TIM: una settimana di attesa per non avere risposta

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale TLC e Mobile Assistenza clienti TIM: una settimana di attesa per non avere risposta

Una piccola disavventura che ancora non ha soluzione: il ritardo nel riscontro da parte dell'assistenza clienti rischia di trasformarla in un'epopea. Voi lettori che esperienze avete avuto rivolgendovi all'assistenza clienti di TIM?

 
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello13 Maggio 2017, 21:40 #51
vai nel thread dedicato alla fibra tim e vedi se ti possono aiutare
manar14 Maggio 2017, 20:11 #52
nel dicembre 2016 decido di passare a Infostrada sia per la convenienza dell'offerta sia per la scarsa qualità della linea Telecom, il 29 dello stesso mese Telecom mi distacca la linea per farmi attivare con il nuovo operatore, collego il modem inviatomi ma sorpresa la linea è assente, telefono al 155 per chiarimenti, rispondono che entro il giorno successivo sarà tutto risolto. Di giorni successivi però ne sono passati 60, due mesi, e la linea ancora niente. verso la fine di febbraio 2017 un amico agente Tim mi fa proposta di un contratto di rientro in Tim con la fibra a 20 Mb, telefonate illimitate senza scatto alla risposta ed altre agevolazioni. Considerando che Infostrada ancora brancolava nel buio senza attivarmi nulla firmo il contratto di rientro in Tim che mi fa aspettare quasi due mesi per poi collegarmi con un piano che non ho richiesto, telefono al call center che mi dice che provvederanno ma nessuno provvede, nuove chiamate al 187 ed ogni operatore diceva cose discordanti tra loro.Ho mandato un fax a Tim spiegando tutto e mi è arrivato dopo una settimana un messaggio che diceva che avevano collegato il piano che avevo richiesto con il contratto, però il 187 ancora dice il contrario, nel frattempo mi sono arrivate due fatture Infostrada che richiedono il canone riferito a dei periodi di collegamento del loro servizio, quale servizio? Avevo già avvisato che recedevo dal contratto a norma dell'art. 49 del codice del consumo. Roba da matti.
Pertanto ho deciso di non pagare nulla ad Infostrada, riservandomi di richiedere i danni per avermi lasciato due mesi senza telefono e collegamento adsl, per Tim aspetto la prima fattura poi deciderò il da farsi.
E' veramente roba da non credere ma sono fermamente intenzionato a far rispettare i miei diritti e farmi risarcire dei danni subiti.
amd-novello14 Maggio 2017, 22:20 #53
bhe fai sicuramente bene. buona fortuna!
sbaffo21 Maggio 2017, 23:35 #54
notizia di oggi che TIM è stata multata perché ha migliaia di sim intestate a persone ignare, un poveretto ne aveva 826 senza saperlo, ma da indagini sembra che siano almeno 7.000. Il bello che non sanno neanche perché, dicono sia colpa di un aggiornamneto del software del 2003!!!
Buahahahaha, sono totalmente allo sbando.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^