TIM
Assistenza clienti TIM: una settimana di attesa per non avere risposta
di Andrea Bai pubblicata il 11 Maggio 2017, alle 09:48 nel canale TLC e Mobile
Una piccola disavventura che ancora non ha soluzione: il ritardo nel riscontro da parte dell'assistenza clienti rischia di trasformarla in un'epopea. Voi lettori che esperienze avete avuto rivolgendovi all'assistenza clienti di TIM?
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPertanto ho deciso di non pagare nulla ad Infostrada, riservandomi di richiedere i danni per avermi lasciato due mesi senza telefono e collegamento adsl, per Tim aspetto la prima fattura poi deciderò il da farsi.
E' veramente roba da non credere ma sono fermamente intenzionato a far rispettare i miei diritti e farmi risarcire dei danni subiti.
Buahahahaha, sono totalmente allo sbando.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".