AppleiPhoneiOS
Aumentano le attivazioni di smartphone iOS grazie a iPhone 4S
di Paolo Corsini pubblicata il 19 Gennaio 2012, alle 12:18 nel canale TLC e Mobile
La più recente ricerca Nielsen evidenzia come la disponibilità di terminali iPhone 4S abbia permesso ad Apple di incrementare sensibilmente la propria quota tra le nuove attivazioni di terminali smartphone
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInsomma ma in che lingua lo devo dire che "la MIA esperienza" NON vuol dire "È COSÌ IN SENSO ASSOLUTO"??? [CUT]
Scusa, ma se scrivo per me nel mio post è diverso da quello che scrivi e ribatti tu?
L'unica cosa che non condivido è che si possa giudicare un SO con poche ore di utilizzo, abituato per anni ad un uso molto diverso, ma anche questa è una mia opinione.
Poi, de gustibus, ma ti consiglio comunque di leggerti qualcosa, almeno una sua biografia prima di etichettarlo. Lessi una biografia di Bill Gates ("Hard drive"
Buona giornata.
Senti come vedi non posso risponderti estensivamente perchè poi mi becco dei ban poco simpatici. Comunque questo tuo post lo trovo corretto, ma continuo a precisare che non son d'accordo. Per me avere per esempio la famosa patente del rettangolo con i bordi smussati non è inventare nessun tipo di form factor o innovazione. Poi magari ci sarà anche chi la pensa in altro modo, ma io la vedo così. Detto questo vorrei chiudere questo OT (di fatto il thread andava sulle vendite e siamo finiti sui temi di sempre) dicendo che in ogni caso lungi da me il negare che Steve Jobs, nel bene e nel male, sia stato una figura importantissima del nostro panorama informatico odierno. Personalmente non mi piace Apple, non approvo varie cose ad essa relazionata e più che inventore vedo Steve Jobs come un genio del saper gestire la sua azienda, ma, indipendentemente dalle opinioni personali, chi non ammette che Jobs sia stato una eminenza dell'informatica moderna non è obbiettivo. Fine OT.
Beh devi considerare che la stragrande maggioranza di quelli che stanno vendendo li vendono negli USA dove te lo regalano con l'abbonamento e il 3GS aggiornato ad IOS 5 ha avuto un boost prestazione notevole e per il 95% di possessori di iPhone è ben oltre le loro reali necessità. Questo è secondo me il vero punto di forza di Apple, il supporto. Ad esempio chi ha preso il SGS un anno dopo a chi ha preso il 3GS si trova già senza alcun supporto vista la farsa che ha inscenato Samsung.... ICS si..... ICS no e annunci di aggiornamenti puntualmente smentiti.
Quoto in pieno.... Questo e quello che mi piace di più della Apple...
Su entrambi i punti devo concordare pienamente
Sono tante le cose ridicole nel mercato, non solo dei telefoni. Non starei a scandalizzarmi. Il punto è che Apple da un certo tipo di assistenza che fondamentalmente nessun'altra casa fornisce. Credo sia sicuramente uno dei motivi per cui la gente continua a preferire telefoni magari vecchiotti ma ancora ben funzionanti a meno che l'interesse primario non siano fotocamera e giochi 3D.
Oggettivamente però comprare un iPhone 3GS oggi è abbastanza privo di senso..
Mia sorella ha il 3GS.. quando lo prendo in mano mi viene la nausea! :P
Con l'iPhone 4 si è fatto un bel salto!
Mia sorella ha il 3GS.. quando lo prendo in mano mi viene la nausea! :P
Con l'iPhone 4 si è fatto un bel salto!
Certo certo, personalmente sono d'accordissimo con te. Era solo un' ipotesi la mia, un 3GS non lo comprerei mai nemmeno io ora come ora
Eh certo invece con un Pc Windows o un telefono Android o Bada tutto è difficile da usare, goffo, è per pochi eletti, bisogna aver prima studiato e magari il tutto è anche brutto?
Ma per favore, è per questa mentalità che questi hanno successo, e poi vi stupite che lo chiamo cancro...
Non è che perchè X persone lo fanno allora è un bene assoluto e chi, come me, non è della stessa opinione è fuori dal coro, quanta gente fuma? Io non fumo.
Semplicemente non mi faccio influenzare come molti e non faccio una cosa solo perchè la fa la massa, ormai per distinguersi bisogna avere tutt'altro visto che tutti hanno lo stesso...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".