Da TIM a Wind tonnellate di Giga con le offerte Smart: e per gli utenti Vodafone?
di Nino Grasso pubblicata il 30 Ottobre 2017, alle 10:21 nel canale TLC e MobileL'offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition è attivabile entro le prossime ore. Anche gli utenti Vodafone possono usufruirne per passare a Wind, anche se non è interessante come quelle previste per TIM e Operatori Virtuali
Nelle scorse settimane abbiamo riportato due diverse offerte Wind per convincere gli utenti TIM e di operatori virtuali ad effettuare la portabilità. Wind Smart 5 Star (che è stata prorogata ed è ancora attivabile) e Wind Smart 7 Platinum consentono di ottenere 1000 minuti e, rispettivamente, 15 e 30 GB di internet a 5 e 7 euro, con possibilità di espansione via Porta i tuoi amici. Ci avete chiesto in molti se la stessa possibilità venga offerta anche agli utenti Vodafone (o Windi), e la risposta è affermativa anche se i bundle proposti non sono così succulenti.
Tutti gli utenti che vogliono effettuare il passaggio a Wind, o a una promozione più efficiente in termini di bundle dati rispetto a quella in possesso in questo momento, possono attivare la Wind Smart 7 Gold. Ma attenzione: salvo proroghe, questa promozione può essere attivata solo entro il 31 ottobre. L'offerta mette sul piatto 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali e 10 GB di traffico internet anche in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. L'attivazione, però, può essere eseguita solo online: ecco come.
Come attivare Wind Smart 7 Gold
L'unico modo per attivare la Wind Smart 7 Gold è compilare il form a questo indirizzo scrivendo il CAP del domicilio a cui deve essere recapitata la SIM e la propria e-mail. La SIM verrà spedita con posta tradizionale all'indirizzo inserito dall'utente e non c'è modo di effettuare l'attivazione in negozio, almeno ufficialmente. L'attivazione ha un costo di 8 euro con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario il costo diventa di 18 euro con addebito della somma restante. L'operazione deve essere effettuata entro il 31 ottobre, salvo proroghe non ancora annunciate dall'operatore.
Superati i Giga la navigazione verrà bloccata, a meno che non si sfrutta l'opzione Porta i tuoi amici, che consente infatti di invitare altri utenti in Wind, ottenendo così 2 GB di traffico aggiuntivo per ogni amico invitato e la possibilità di navigare a velocità ridotta (128 kbps) anche all'esaurimento del bundle dati. L'opzione attiva un piano base che prevede il pagamento forfettario di 50 centesimi a settimana, ma l'utente può attivare il piano Wind Easy per evitare il pagamento (introducendo lo scatto alla risposta). Nella promo è presente anche il tethering.
Wind Smart 7 Gold può essere espansa, oltre che con ulteriori Giga di traffico internet, anche con minuti illimitati (5 euro ogni 28 giorni) e un pacchetto di 200 SMS (al costo di 1 euro ogni 28 giorni). L'offerta può essere utilizzata anche in tutta Europa, come da direttive UE del 2016. L'offerta può essere attivata da tutti gli utenti che hanno una SIM attiva, siano essi TIM, Vodafone, di operatori virtuali e anche Wind con un piano meno efficace.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNino, una firma una garanzia !
Mi scarico l'intera libreria di Steam nel tempo di un rutto
La voglio anche io!!! Ora corro subito in un Wind Store a vedere se è possibile avere qualcosa (ma non so cosa) a quella velocità ridotta!..
Corretto il refuso e grazie a gd350turbo per la segnalazione in privato!
ritardi attivazione.-
Ho aderito all'offerta il 26/20 , ho ricevuto il pacchetto con la sim e la scheda di ricarica il 27/10. Ad oggi 30/10 la Sim è ancora inattiva. Contattato il 155 non sanno nulla e3 non possono risolvere il problema. E la serietà dove stà ??????Leggi cosa c'è scritto sul foglio che ti hanno dato: secondo me leggerai che te lo attivano il 31.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".