WindTreUnified Communication

Office Smart, la nuova offerta di Wind Tre Business per la unified communication

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale TLC e Mobile Office Smart, la nuova offerta di Wind Tre Business per la unified communication

Il servizio Office Smart, realizzato da Wind Tre Business in collaborazione con Nokia e Metaswitch, consente di ricevere sullo smartphone le chiamate in entrata sul numero fisso aziendale, tutto a vantaggio dell'efficienza del business

 

Wind Tre Business punta a migliorare l'efficienza delle comunicazioni aziendali e per farlo ha lanciato Office Smart, una soluzione di unified communication per gestire nel modo più efficiente la comunicazione aziendale dentro e fuori l'ufficio. Si basa su un centralino virtuale, che verrà installato da un tecnico specializzato, e supporta da 1 a 8 linee fisse.

Come funziona e quanto costa Office Smart 

Office Smart è un centralino virtuale che viene installato in azienda da un tecnico specializzato. Il servizio di centralino telefonico permette di effettuare più chiamate in contemporanea, deviare le chiamate verso diversi interni, stabilire quali apparati devono suonare in base alla ricezione delle tipologie di chiamate e, cosa fondamentale, consente di rispondere dal proprio smarthone o dal proprio tablet ai numeri dell'ufficio, ovunque ci si trovi, grazie all'app OFFICESMART

OfficeSmartWInd3

Si può decidere di attivare il servizio su una o più linee aziendali, fino a un massimo di 8, che garantiscono un totale di 32 numeri interni. Ogni interno poi potrà essere abbinato al servizio OfficeSmart, disponibile in due modalità: Standard e Premium, entrambi al prezzo di 6 euro al mese.

La modalità Standard include le seguenti opzioni:

  • Minuti illimitati verso fissi nazionali
  • Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
  • Trasferimenti di chiamata
  • Chiamata in attesa
  • Segreteria telefonica
La modalità Premium, invece, aggiunge a questo un interno multidevice (smartphone, destkop o IP Phone) e l'abilitazione al servizio My Conference
All'offerta possono essere associati una serie di servizi: Multisede, My Conference, Multiselection (un risponditore automatico per le chiamate vocali), e-Fax, POS & Fax e Light Call Distributor, per reindirizzare verso altri le chiamate in entrata.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^