Vodafone
Tariffe mobile 50GB/Giga illimitati. Vodafone: ''L'offerta riportata non esiste e non e' a piano"
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 23 Maggio 2017, alle 11:11 nel canale TLC e Mobile
L'operatore rosso sembra pronto ad inserire nel proprio catalogo di offerte anche un piano con traffico dati per smartphone dai GB illimitati. Al momento sono solo indiscrezioni ma la pagina web (ora rimossa) sembra confermare una Vodafone Special Illimitata.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn più non permette il tethering (se non pagando l'ovvio obolo).
La tariffa da 50 GB della Vodafone non è male ma temo si pagheranno oltre i 30 euro.
Poi moltiplicare la soglia giornaliera di 5GB per 28 giorni è assurdo, uso da diverso tempo l'Internet a consumo e non è possibile ogni giorno controllare di consumare esattamente 5GB, diventa un lavoro e non una navigazione in Rete.
E' il motivo per cui decisi di passare da Tre (1GB/giorno) a Tim (30GB / 28 giorni).
E' vero che ci sono sw che permettono di controllare il traffico e ricevere avvisi/notifiche all'approcciarsi del limite, ma restano una seccatura.
A quella Vodafone "illimitata" di 5GB /giorno, sarebbe meglio una 100-120 GB / 28 giorni, oppure quella da 50GB
Naturalmente sono da valutare i prezzi e soprattutto occorre mettere il tethering, perchè per il solo smartphone, sono un superflui tutti quei GB.
ha un costo per l'operatore. e se l'antenna gestisce mille utenti alla volta e tutti fossero illimitati, nessun altro potrebbe usarla e invece di servire 10mila persone ci saranno solo quelli ad usarla.
Personalmente preferirei al mese 30 che uno o cinque al giorno.
cosi quelle volte che sono fuori posso vedere film.
Visto che senza usare video al massimo uso 500mb al mese
Chiunque scarichi giochi da Steam o abbia la necessità di scaricare software corposi non può sicuramente fare a meno dell'ADSL, a meno che non abbia la pazienza di suddividere il download in più giornate (se ricordo bene The Witcher 3 richiedeva circa 15gb per essere scaricato).
non-sense per me, che mettano direttamente 100/200gb al mese e fine della favola.
per ora ho una tim ipergiga go con 30gb mensili e li uso mensilmente per poter scaricare dati più rapidamente della mia schifo di adsl (col 4G viaggio a 200mbps, dentro casa...), soprattutto in upload, e sfrutto anche 15gb in un giorno se serve. e poi magari più niente e avanzo anche vari giga al rinnovo...
ma dovessi fermarmi a 5 sarei molto più limitato.
Vodafone però si fa ancora pagare il tethering per fare hot-spot, l'unica tra tutte!
Se sai cos'è il tethering inserire ,dun nell'apn è un attimo.
da quanto ne so non è detto che funzioni sempre e dovunque
Comunque VF ha smentito la 50gb dicendo che è stato un errore del sito, fonte mondomobileweb, non so se è vero o no, riferisco solo quanto letto altrove
edit: ecco, piuttosto bisognerebbe lamentarsi proprio del fatto che ci sia un incomprensibile limite di 5gb al giorno, se uno vuole sputtanarsi tutto il traffico su netflix 4k in 24 ore dovrebbe essere libero di farlo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".