TIMWIND

TIM Top Go seduce gli utenti Wind: 30 Giga e minuti illimitati a 10 euro

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale TLC e Mobile TIM Top Go seduce gli utenti Wind: 30 Giga e minuti illimitati a 10 euro

C'è una sorta di guerra fredda fra TIM e Wind con entrambe le società che si sono poste l'obiettivo di rosicchiarsi quote di mercato vicendevolmente con offerte estremamente interessanti

 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
omerook12 Febbraio 2018, 10:47 #21
Originariamente inviato da: calabar
LOL 32 euro di attivazione (di cui venti scontati se rimani con loro "appena" due anni).
Capisco che l'offerta sia buona, ma vista la politica delle modifiche unilaterali dei contratti, io ci penserei bene prima di vincolarmi per due anni.

Ma di solito sono gli operatori che non arrivano adue anni senza rimodulare e in quel caso te ne puoi andare senza penali
galerio12 Febbraio 2018, 21:57 #22
Io l'ho appena fatta perché della rete Wind che non prende mai una mazza sono stufo. Ho pagato in tutto 27 euro in un negozio tim però poi ho dovuto cambiare subito il piano base tariffario di base perché ti attivano il Prime Go che costa qualche euro al mese... però il cambio piano è gratuito per fortuna e ne ho messo uno (tim base new) che ha gli sms a 19 centesimi... un vero furto se penso che tanti anni fa costavano 12 centesimi o meno e che ora con i vari piani ne danno migliaia come fossero noccioline. Vabbé, io per fortuna mando al massimo un paio di sms al mese.
Poi però nel mio profilo sul sito TIM non risultavano 30gb di traffico, ma solo 3.... Così via chat ho chieso spiegazione e infatti poi mi hanno aggiunto i 27GB rimanenti dell'offerta che "casualmente" si erano dimenticati di attivare.
Vabbé
Ora però mi godo una connessione capillare anche nei paesini di campagna dove lavoro, e non parlo solo di internet ma della banale linea telefonica che con wind manco quella c'era.
Mars4ever13 Febbraio 2018, 17:22 #23
Io non ho ancora capito un tubo di cosa conviene fare ad aprile.
Col mobile ho Wind che costa 11,50 in 28 gg e aumenterà di sicuro il rapporto €/GB e €/min, e vorrei spendere meno senza avere mille mila giga che non consumerò mai.
Col fisso ho Tim che dovrebbe essere una FTTC da 100/20 mbps e invece vado a 19/5. Prezzo effettivo 43/mese quando l'anno scorso erano 40. Ma che alternative potrei avere per andare più veloce se il problema è il filo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^