NokiaWindowsWindows PhoneMicrosoft
Un piano B per Nokia? Non pervenuto e non previsto
di Paolo Corsini pubblicata il 09 Febbraio 2012, alle 10:01 nel canale TLC e MobileLa strategia basata sulla diffusione di smartphone basati su sistema operativo Windows Phone è l'unica in atto oltre che l'unica ad essere stata prevista; questo conferma il manager europe dell'azienda finlandese, in preparazione per il Mobile World Congress
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC,.òsò,òd,d,òf,ò
SECONDO ME NESSUNO !
Va di moda criticare Nokia + Microsoft... e allora facciamolo tutti !!! E questa sarebbe la famosa liberta' di espressione...
Vero è sempre la nr uno quasi mezzo miliardo nel 2011.
R.I.P. Nokia, te lo meriti.
Fa il lumia 800 a 450 euro o giù di lì e ha gravi mancanze (soprattutto hw) rispetto a concorrenti della stessa fascia di prezzo. Non ha la cam frontale, la batteria NON estraibile, tanto per dirne 2, e questo dovrebbe essere un terminale top di gamma? Tralasciando mono-dual core (che a wp un dual o più core non serve, per ora) faccio un confronto col samsung omnia W che costa ben 100 euro in meno (cercando bene anche 150) e ha caratteristiche di tutto rispetto.
MS ha strasbagliato a scegliere nokia come top partner, per ora nokia oltre a vendere qualche terminale non ha portato benefici rilevanti, considerando che gran parte della pubblicità che ha fatto l'ha fatta coi soldi di MS.
Se MS avesse puntato di più su samsung e htc secondo me avrebbe fatto decisamente meglio.
Ora nokia taglia 4000 posti di lavoro e sposta la produzione in asia per spendere meno e per poter vendere i propri terminali ad un prezzo più basso...si avrei creduto di più se avessero detto che regalavano 100€ di download a chiunque avesse comprato un lumia sinceramente.
SECONDO ME NESSUNO !
Va di moda criticare Nokia + Microsoft... e allora facciamolo tutti !!! E questa sarebbe la famosa liberta' di espressione...
Guarda: le news si commentano da sole: ha venduto talmente tanto che deve licenziare 4.000 persone....
bla bla bla? bla bla bla bla! bla bla
ricordo i bei tempi di una volta
Ricordo i bei tempi che furono quando il cellulare serviva solo per telefonare.........SECONDO ME NESSUNO !
Va di moda criticare Nokia + Microsoft... e allora facciamolo tutti !!! E questa sarebbe la famosa liberta' di espressione...
Molti vivono nel terrore che il loro gingillo pagato in comode 30 rate non sia più sulla cresta dell'onda.
E' nella natura umana difendersi.
Capita per TUTTE le nuove uscite, Apple compresa, ricordiamoci quelli che sparavano contro iPhone4 per l'antenna (problema reale ma che non minava più di tanto il suo utilizzo, almeno per il mio uso), se fai una ricerca anche solo qui sul forum la maggior parte di questi ora ha ... un iPhone4.
Tutti a cercare difetti su ogni terminale nuovo poi finito di pagare le rate .... lo comprano.
Invece oggi è meglio perchè allo stesso prezzo di ieri oltre a telefonare puoi fare molte più cose. E se ti piacciono i cellulari di una volta li paghi due soldi.
Nessuno ti costringe a comprarlo.
I cellulari a buon prezzo esistono, certamente con funzionalità superiori a pari spesa rispetto al passato.
Il fatto che in aggiunta esista anche un mercato di cellulari da 700 e passa euro non è criticabile, finchè ci viene data la possibilità di scegliere un prodotto più adeguato alle nostre necessità. Ognuno poi deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, se non hai i soldi per comprarti un iphone e ti vendi un rene per averlo sono fatti tuoi ma poi non ti azzardare a lamentarti (ovvio non mi riferisco a te ma a chi lo fa, spero sia chiaro).
L'iphone c'è per chi è appassionato e può permetterselo, non per chi vuole sentirsi alla moda privandosi di cose più importanti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".