Vodafone
Vodafone e la fatturazione mensile: prima diffida dal Movimento Consumatori
di Nino Grasso pubblicata il 29 Gennaio 2018, alle 14:01 nel canale TLC e MobileL'operatore telefonico ha ricevuto la prima diffida per la reintroduzione della fatturazione mensile. A diffidare la società è stato il Movimento Consumatori
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa proprio palesemente palese!
Io aspetto la loro risposta al reclamo che sarà sicuramente negativa poi sentirò che ne pensa il Corecom.
Purtroppo sia a casa sia al lavoro Vodafone è l'operatore più performante, quindi non posso mandarli affancubo, aspetto la prossima offerta per una special 20 che sarà di 10 € al mese e poi triangolazione con PosteMobile.
Vodafone Ladra
Iniziamo a dare alle cose il giusto nome.Purtroppo sia a casa sia al lavoro Vodafone è l'operatore più performante, quindi non posso mandarli affancubo, aspetto la prossima offerta per una special 20 che sarà di 10 euro al mese e poi triangolazione con PosteMobile.
Vuoi dire che rinnoveranno la Special 20 a 10euro / [COLOR="DarkSlateBlue"]mese [/COLOR]invece che implicitamente a 10.86euro come pagheranno gli utenti che hanno effettuato la tua medesima triangolazione fino a dopodomani 31 gennaio?
Non so le date, ma sono sicuro che lo faranno !
La storia, si ripete, fecero la stessa cosa quando aumentò l'iva, da 10 a 10.08 poi ovviamente le nuove offerte per i nuovi clienti, vennero poste a 10 euro !
8 centesimi si perdono nei meandri del marketing e dei ricordi dopo qualche ora; 86 centesimi invece quando sono il frutto di un +8.6% mal digeriti è altra questione e non so se il marketing voglia rischiare altra brutta figura dopo quella che Vodafone sta già facendo rispetto ad altri gestori, implicitamente dando dei co***ni ai clienti che hanno sottoscritto finora la Special 20 nel momento in cui a distanza di poco tempo fosse disponibile a -8.6%, ovvero a sconto a 10euri lisci.
Pensate che io ho trovato scritto "...tutte le tue offerte si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane senza alcuna modifica di costo. ..."
Ecco, ora ditemi se questa è chiarezza, io ho pensato "ma dai non sono stati eccessivamente disonesti, sono ritornati alla fatturazione mensile senza neppure aumentare la tariffa", e invece nulla di più falso.
Oltretutto non viene affatto specificato "costo annuale" come dice l'articolo, per cui capirete bene come uno possa aver frainteso.
ora però ti perdi pure 20GB all'anno (o quanti te ne danno al rinnovo).
No ti sbagli. Quello era uno, adesso stanno aumentando di nuovo visto che a parità di prezzo e di giga, sono aumentati i giorni, quindi tu hai meno giga per giorno, allo stesso prezzo di prima.
La tin ha aumentato i giga e minuti, comportandosi correttamente
Si, ci sono varie linee di pensiero al proposito...
Nei prossimi mesi, vedremo cosa avranno scelto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".