Vodafone
Vodafone premia i propri clienti con il nuovo programma Happy: ecco come funziona
di Nino Grasso pubblicata il 07 Aprile 2017, alle 17:01 nel canale TLC e Mobile
Vodafone Happy è un nuovo programma della compagnia che intende premiare i clienti in base al tempo trascorso insieme. Più sono "vecchi" e più i premi saranno interessanti
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVedendo il lavoro che hai fatto con le antenne per l'Umts non avevo dubbi avessi montato tutto tu
diciamo che attualmente i negozi di telefonia sono un po allo stremo qundi cercano di attaccarsi ovunque pur di racimolare 2 soldi... ovviamente il gestore non gli da un centesimo se vendono una sim ricaricabile senza pacchetti o se andiamo a fare un cambio intestazione o cambio piano ecc... quindi ti obbligano a fare pacchetti dove guadagnano qualcosa
Vodafone Happy ti da' il benvenuto. Per te, nostro cliente da piu' di 10 anni, un bonus di 300 sorrisi!
Oggi apro l'app e vedo che campeggia il bannerone con il pulsante iscriviti, da bravo gomplottista ovviamente vado a vedere come mai sono così gentili da regalarmi sto ben di Dio:
a. comunicarle e/o inviarle, anche mediante sms, e-mail o ulteriori modalità automatizzate, materiale pubblicitario o di vendita diretta, informazioni commerciali, anche funzionali a raccolte di fondi e comunque ad iniziative di natura culturale, politica, sociale e solidaristica, iniziative ed offerte nonché programmi e promozioni, concorsi a premio, volti a premiare i clienti, inviti ad eventi ecc.. Tali comunicazioni potranno riguardare prodotti e servizi di Vodafone (ivi inclusi Servizi Digitali), della Fondazione Vodafone, di società del Gruppo Vodafone e di Partner commerciali con i quali Vodafone abbia stipulato accordi commerciali e ricerche di mercato e sondaggi.
b. identificare abitudini e propensioni al consumo, la sua appartenenza a specifiche tipologie di famiglie e/o gruppi per migliorare e personalizzare i servizi forniti e per soddisfare Sue specifiche esigenze
Mi pare che vogliano allinearsi a quel che sta passando in usa da parte della FCC.
Sta a vedere che magari anche cambiando piano base tocca sottoscrivere questa porcata.
come ti ha risposto qualcun altro prima di me, la Vodafone senza scatto new è esente da questo canone settimanale, però non puoi attivare l'opzione sunday!
e direi menomale che abbiano lasciato almeno un piano tariffario senza questa sorta di ''pizzo'' :-D
Ieri mi ha chiamato Vodafone che voleva ringraziarmi della mia fedeltà offrendomi 1000 minuti e 3 GB a 12€( con rete sicura )
Grazie ma ne spendo 10 e ho 3gb...
È impossibile, lei ne ha 2 !
Ah quindi non sono in grado di capire la differenza tra 2048 e 3072 ?
Click...
si vede che l'offerta base offre 2gb e ne hai un altro extra dato da un'altra opzione aggiuntiva, credo
capitato anche a me che telefonando al servizio clienti l'operatore di turno perdesse di vista le altre opzioni attive
e direi menomale che abbiano lasciato almeno un piano tariffario senza questa sorta di ''pizzo'' :-D
si infatti saranno 0,49 euro ma rompe a prescindere, io ho scelto di ingoiare il rospo in favore dei servizi offerti
si infatti saranno 0,49 euro ma rompe a prescindere, io ho scelto di ingoiare il rospo in favore dei servizi offerti
giusto: alla fine è sempre una questione di esigenze, che ovviamente variano da utente a utente :-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".