WIND
Wind Telecomunicazioni diventa di proprietà russa
di Andrea Bai pubblicata il 05 Ottobre 2010, alle 16:19 nel canale TLC e Mobile
Weather Investments, proprietaria di Wind Telecomunicazioni, sigla un accordo di fusione con VimpelCom, il principale operatore di telefonia mobile in Russia
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesta è capitata a tantissime persone che conosco: scandaloso!
questo succede anche ad un mio amico con la mega unlimited da 20€(non scarica niente la usa soltanto per navigare ogni tanto).ogni mese primi 5-10 giorni tutto ok,poi solo per poter aprire pagina di google deve aspettare 30sec. minimo
Mega Unlimited
Senza limiti di tempo
Dopo 10GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta.
E per i clienti che attivano l'opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind Ricaricabile entro il 14 novembre 2010 il costo di attivazione di Mega Unlimited, pari a 5 euro, è gratuito!
digli che conti i giga che scarica, o i video che vede perche almeno 10 giga glieli devono dare, altrimenti li chiama e si fa intendere.
E uso il Cell come hot spot wifi e lo uso da pc
ho infostrada da più di 5 anni....navigo a 4mega ma pago come quelli che ne hanno 8....se non li chiamavo io non mi riducevano neanche la tariffa (solo 15€ comunque...)
Ciao! Forse è un po' ot, ma potresti spiegarmi meglio come funziona questa riduzione? Anche io ho infostrada tutto incluso a 39 euro ma a 4mega
Grazie!
che siano russi egiziani o cartaginesi non mi importa
Personalmente sono deluso ed incazzato, spero che le cose cambino con l'acquisizione ma, ovviamente, ne dubito
Mai pensato di passare a 3?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".